Il TICWRIS GTS misura la temperatura corporea e costa solo 23 euro

Il Ticwris GTS è l’ennesimo esempio di come, ultimamente, gli smartwatch economici stiano diventando sempre più affidabili e competitivi sul mercato. Come non ricordare l’ottima impressione che ci fece il Blitzwolf bw-hl1 oppure il nuovo Haylou LS01, prodotti dal costo irrisorio ma dalle indubbie qualità. Il Ticwris GTS (dal nome, e non solo, potremmo considerarlo una sorta di clone del più famoso Amazfit GTS), però, aggiunge qualcosa in più alle classiche funzioni, vediamo di cosa si tratta.

Economico ma completo

Il Ticwris GTS è sicuramente uno smartwatch economico ma vanta diverse funzioni che, per , non ci faranno rimpiangere l’acquisto.

3,50 x 4,15 x 1,10 cm per 40 grammi di peso, cassa in policarbonato e cinturino (intercambiabile) in silicone da 22 millimetri.

Display touch a colori da 1.3″, app dedicata, certificazione IP68, 7 sport diversi tracciabili attraverso il sensore per il battito cardiaco HRS3300:

  • Camminata
  • Marcia
  • Corsa
  • Tapis roulant
  • Nuoto
  • Ciclismo
  • Arrampicata

L’autonomia arriva a 5 giorni di utilizzo, e fino a 20 giorni in stand-by, grazie alla CPU a basso consumo NRF52832 ed alla sua batteria da 160 mAh.

A questo aggiungiamo le classiche funzioni per le notifiche, il monitoraggio del sonno e la disponibilità della lingua italiana.

La funzione più interessante e inedita, però, riguarda la presenza di un sensore per la temperatura corporea, in grado di rilevarla e mostrarla sul display in pochi secondi. Tali misurazioni verranno poi archiviate in uno storico sempre accessibile tramite l’app dedicata.

Dove comprare il Ticwris GTS?

Al momento è in promozione lancio , uno dei più affidabili e-commerce cinesi che offre diritto di reso, garanzia e diverse tipologie di spedizione per le vostre esigenze.

Per restare sempre aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

Smartwatch

2 thoughts on “Il TICWRIS GTS misura la temperatura corporea e costa solo 23 euro

  1. Smartwatch penoso ed inaffidabile assistito da un applicazione inaffidabile che ha bug.Non si collega allo smartphone e dopo diverse e-mail con l’ assistenza del produttore cinese sto ancora aspettando un risposta risposta o soluzione del problema . Mi sono stancato di perdere giorni nel tentativo di collegare i devices…l’ho gettato via…..NON compratelo é un prodotto di pessima qualità e con un software penoso e con assistenza inesistente
    Gearbest dovrebbe eliminarlo dalle sue proposte di vendita

    1. Ciao Fred, stiamo scrivendo in questo momento la recensione e siamo d’accordo con te, i problemi di pairing sono una spina nel fianco e pare non esserci soluzione. A questo prezzo ci sono tanti smartwatch economici che fanno il loro dovere, smetteremo anche di pubblicarne le offerte. Grazie per il commento ed il feedback 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

cookie logo
Privacy

Per l’informativa generale sulla privacy, ti rimandiamo alla pagina privacy policy.

Verified by ExactMetrics