L’ecosistema realme continua ad espandersi diventando ogni giorno più completo. Ultimo traguardo della strategia 1+5+T sono realme Watch 3 ed i realme Buds Air 3 Neo, che vanno a rinnovare l’offerta Smrt Tech Life dell’azienda.
realme Watch 3
Il nuovo weareble da polso di realme sfoggia un ampio display da 1.8″ incorniciato da un frame metallico. Migliorano le prestazioni in chiamata, grazie al nuovo chipset Bluetooth dual mode, che, insieme ad un algoritmo di cancellazione del rumore AI, permette telefonate nitide per l’utente e l’interlocutore.
Ovviamente non mancano le funzionalità di monitoraggio della salute e dell’attività sportiva. Il sensore permette infatti di tenere traccia della frequenza cardiaca, del livello di ossigenazione del sangue e della qualità del sonno. Il supporto al fitness mette poi a disposizione oltre 110 tipologie di allenamenti, dalla corsa all’aperto allo yoga, e la certificazione IP68 permette di stare tranquilli durante le attività più intense. Tutti i dati e le statistiche saranno disponibili sull’app proprietaria realme Link.
realme Buds Air 3 Neo
I Buds Air 3 Neo sono gli ultimi TWS di realme e adottano un accattivante design con asticella rastremata e case semitrasparente con finitura opaca.
Primi tra i concorrenti con supporto Dolby Atmos, i Buds Air 3 Neo sfruttano un driver dinamico da 10 mm e bassi indipendenti, permettendo di sintonizzare l’audio al meglio tramite l’app realme Link. L’algoritmo AI ENC per la cancellazione del rumore ambientale blocca i rumori indesiderati e isola al meglio la voce per migliorare le chiamate.
L’autonomia dichiarata è di 7 ore di riproduzione per una singola ricarica, che salgono a 30 con l’ausilio del case.
Disponibilità e prezzo
realme Watch 3 e realme Buds Air 3 Neo sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda rispettivamente al prezzo di 69.99 € e 39.99 € euro.