POCO Watch ufficiale: l’inizio dell’ecosistema?

A condividere il palco con POCO F4 GT e gli auricolari Buds Pro Genshin Impact Edition, c’è anche il primo smartwatch dell’azienda. POCO Watch, nelle sue diverse colorazioni punta ad un pubblico di appassionati del fitness che non vogliono rinunciare allo stile.

POCO Watch

Con un design ampiamente apprezzato, il primo orologio di POCO va sul sicuro. Blu, nero e avorio sono le tre colorazioni disponibili, tutte con cinturino di TPU in tinta. Il display è un pannello touch AMOLED da 1.6″ circondato da una sottile cornice ben ottimizzata, ed i quadranti disponibili sono più di 100. La risoluzione è di 320 x 360 pixel con una densità di 301 PPI.

POCO Watch offre un sistema di monitoraggio affidabile e completo per l’attività fisica e la salute. Le modalità di esercizio istallate sono tantissime, oltre 100, e si affiancano al rilevamento automatico dell’attività, il monitoraggio del sonno e quello dell’ossigenazione del sangue. Per le attività in esterna viene in aiuto il sistema multi-GPS con la sua precisione. Non mancano gli esercizi di respirazione ed il monitoraggio dello stress.

L’autonomia dichiarata arriva a 14 giorni ed è affidata ad una batteria da 225 mAh. La ricarica avviene tramite alimentatore con aggancio magnetico.

Disponibilità e prezzo

POCO Watch è disponibile nelle tre colorazioni Black, Blue e Ivory, al prezzo di 99.99 €.

Proprio come per POCO F4 GT, fino al 29 Aprile si potrà approfittare del prezzo early bird di 69.99 € su Amazon e po.co.

Smartwatch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

cookie logo
Privacy

Per l’informativa generale sulla privacy, ti rimandiamo alla pagina privacy policy.

Verified by ExactMetrics