ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
POCO Buds Pro Genshin Impact Edition: un must-have da prendere!

Contestualmente all’arrivo di POCO F4 GT, lo smartphone da gaming appena ufficializzato per il nostro mercato, debuttano anche i TWS dedicati ad uno dei titoli più apprezzati del momento. POCO Buds Pro Genshin Impact Edition sono auricolari True Wiresess che gli appassionati del gioco non possono lasciarsi scappare.

POCO Buds Pro Genshin Impact Edition

Oltre al design direttamente ispirato a Genshin Impact, i nuovi auricolari POCO vi daranno le notifiche proprio con l’iconica voce di Klee catapultandovi nel gioco sin dalla prima accensione. Sotto l’aspetto iconico si nasconde tutta la qualità di uno dei primi dispositivi IoT del brand, che sfrutta l’AI per la regolazione automatica dell’ANC. La funzionalità di cancellazione attiva del rumore, grazie a un algoritmo di IA avanzato, offre la possibilità di godere al meglio la musica, le chiamate e, ovviamente, il gaming.

poco buds pro genshin impact

Il sound è stato ottimizzato per una molteplicità di ascolti, e calibrato da professionisti del settore audio per dare il meglio in ogni circostanza. I driver dinamici da 9 mm promettono un suono dettagliato ed autentico in ogni scenario di utilizzo. Presenti all’appello anche il rilevamento in-ear e la certificazione IPX4. La connessione bluetooth a due dispositivi, inoltre, permette di passare da un dispositivo all’altro in modo estremamente fluido

I nuovi auricolari Genshin Impact Edition hanno un’autonomia che può arrivare fino a 28 ore, considerando le ricariche accessorie del case. Soli 10 minuti permettono di ricaricare gli auricolari, per la ricarica wireless serve invece circa un’ora.

Disponibilità e prezzo

POCO Buds Pro Genshin Impact Edition sono disponibili nella colorazione Red in esclusiva su po.co. Il prezzo è di 69.99 €.

audio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.