
Huawei Watch GT 2 Pro viene presentato assieme al Watch Fit e rappresenta la terza generazione dopo GT2 e GT2e, arricchendosi di alcune nuove caratteristiche.
Ha un design minimal ed è costruito con materiali molto robusti: titanio per il telaio, zaffiro per il quadrante e ceramica per il retro. Ha un display AMOLED da 1.39″ con risoluzione di 454×454 pixel ed una densità di 326 ppi. Al suo interno troviamo un processore Kirin A1 con 32 MB di RAM e 4 GB di memoria interna.
Huawei Watch GT 2 Pro ha una forte anima sportiva, con oltre 100 modalità sportive e supporto alla Route Back (come Honor Watch GS Pro). e un sensore TruSeen 4.0+ per il rilevamento della frequenza cardiaca ed SpO2.
Lato autonomia abbiamo una batteria da 455 mAh in grado di garantire fino a 15 giorni di utilizzo standard, 30 ore con GPS attivo, 24 ore di riproduzione musicale e 10 ore di chiamate. E presente, inoltre, la ricarica wireless.
Huawei Watch GT 2 PRO – Prezzo e disponibilità
Huawei Watch GT 2 Pro sarà disponibile a partire dal primo ottobre a 299.90€, in due varianti:
- Night Black per l’edizione sport
- Nebula Grey per la versione classica
Acquistandolo entro il 20 ottobre 2020, inoltre, avrete la possibilità di ricevere in regalo la Huawei Smart Scale (del valore commerciale di 49,90 euro) e un mese di abbonamento presso le palestre McFit (valore commerciale di 39,90 euro). Chi completerà l’acquisto presso Huawei Store potrà ricevere il premio contestualmente.
Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebook, inviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuy, AmazonSmartBuy e AliSmartBuy!