
Ricordate Amazfit Bip S? Ecco che torna a trovarci! La consuetudine vuole che il modello lanciato in madrepatria ci venga riproposto, con lievi modifiche per ingraziarsi il mercato globale, a qualche mese di distanza. Ma Huami inverte la tendenza e da questo Maggio commercializza Amazfit BIP Lite 1S in Cina ad un prezzo realmente sorprendente. Vediamo quali sono tutte le caratteristiche e le differenze proposte dal nuovo BIP Lite 1S.
Amazfit BIP Lite 1S
Le caratteristiche principali riprendono quasi in toto quelle del modello Global. Anche il design e le colorazioni sono le stesse. Rosso, nero, rosa o bianco, con il classico quadrante che ha reso celebre la serie BIP. Ritroviamo un display touch a colori da 1,28″ protetto da Corning Gorilla Glass 3. Una soluzione transflettiva (TFT) con risoluzione di 176 x 176 pixel e 64 colori RGB. La scocca in policarbonato ed il cinturino in TPU concorrono a limitare il peso, soli 31 grammi per un ingombro di 42 x 35.3 x 11.4 mm.
Ad accompagnare l’ormai immancabile BioTracker PPG dell’azienda, ci sono ben 10 modalità di monitoraggio dello sport, nuoto compreso vista la resistenza fino a 5 ATM. E, alla dotazione più classica, di GPS/GLONASS e Bluetooth 4.2 BLE, Amazfit BIP Lite 1S aggiunge il supporto NFC.
Un lieve miglioramento anche per la batteria che sale a 200 mAh. L’autonomia dichiarata del dispositivo è di circa 30 giorni, che possono diventare 80, se lo si sfrutta solo come segnatempo.
Disponibilità e prezzo
Come abbiamo già accennato, Amazfit BIP Lite 1S è già disponibile in patria nelle colorazioni Red Orange, Carbon Black, Warm Pink e White Rock. Il prezzo di 369 yuan, al cambio attuale equivalgono a soli 48€!
Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebook, inviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuy, AmazonSmartBuy e AliSmartBuy!