
Siamo ormai in piena estate, ma per noi nerd della tecnologia la mente è già proiettata a settembre, quando decolleremo per Berlino alla volta di IFA 2020 che, nonostante tutte le difficoltà del periodo, si farà.
Tramite il profilo Linkedin dell’evento stiamo monitorando i vari brand che prenderanno parte all’evento e abbiamo notato, finalmente, un gradito debutto: realme parteciperà ad IFA 2020!
Get exicted for @realmemobiles! We’re welcoming the growing smartphone brand for the first time in #Berlin at #IFA20 Special Edition! pic.twitter.com/OJ8b9y5PS2
— IFA Berlin (@IFA_Berlin) July 13, 2020
Le conferme ufficiali non sono tardate ad arrivare anche dal profilo Twitter dell’azienda e da quello del CEO indiano, Sheth Madhav, nei quali ovviamente non troviamo notizie in merito ai prodotti che saranno presentati, ma solamente l’anticipazione per un “grande annuncio”.
See you in Europe. Big announcement to come from #realme in #IFA20.#DareToLeap https://t.co/THmlQyXIFK
— Madhav (@MadhavSheth1) July 17, 2020
Per il momento non ci è dato sapere se realme si concentrerà ancora di più sul suo ecosistema o se, finalmente, presenterà il tanto atteso realme X3 Pro, che andrà ad affiancarsi al precedente realme X3 SuperZoom.
Finalmente qualcosa inizia a smuoversi e noi non vediamo l’ora di decollare, sia per la passione che ci accomuna, sia perché è arrivato il momento di scrollarci dalle spalle tutta le pressione accumulata durante gli ultimi mesi e, nel pieno delle norme sanitarie previste dalla fiera, fare un altro piccolo passo verso la “normalità“.
Per adesso è tutto, vi terremo aggiornati fino al momento della partenza con tutte le novità da IFA 2020.