ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Work on the move Project: il lavoro in mobilità che mi ha “rubato” le ferie

Lavoro in mobilità, smart working, work on the move. In qualunque modo lo chiamate il risultato non cambia: le mie ferie, quest’anno, saranno molto diverse dal solito.

Per tutto il mese di agosto, e fino al 7 settembre, mi troverò coinvolto in diversi viaggi (di piacere e non) e non potrò in alcun modo smettere di lavorare. Nasce così l’idea per il progetto “Work on the move”, grazie alle mie notti insonni e alla collaborazione di alcune aziende che mi hanno supportato con alcuni prodotti che, con buona pace delle mie vacanze e delle mie notti insonni, mi aiuteranno “nell’impresa”.

Lavoro in mobilità: la mia prima esperienza

Ricordo ancora quando, da adolescente, fantasticavo sul mondo del lavoro in mobilità: mi vedevo sorseggiare un mojito sulle spiagge più belle del mondo a premere tasti a caso e guadagnare milioni di dollari.

La realtà, però, tende a portarci con i piedi per terra. Sebbene le spiagge siano quelle Calabresi e Siciliane (stupende) sfortunatamente, non posso premere tasti a caso e non guadagno milioni.

Sarà, però, molto interessante tenere testa alle difficoltà che si presenteranno (e che si sono già, in parte, presentate) e scoprire quali risvolti positivi avrà un’esperienza del genere.

Giorno dopo giorno vi terrò aggiornati tramite stories e post sul mio profilo Instagram e al ritorno dall’IFA di Berlino, che segnerà la fine del prgetto, trarrò le conclusioni e pubblicherò tutto il materiale raccolto sotto forma di vlog e recensioni sul nostro canale YouTube e qui sul blog.

Ringrazio le aziende coinvolte e tutti voi per il supporto che già state mostrando, vi auguro buone vacanze e vi aspetto in tanti nei commenti su Instagram!

Work on the Move Project – Il mio Zaino (e non solo…)

Cosa ci sarà nel mio zaino?

Eventi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.