
Da qualche giorno avrete sicuramente notato sul nostro canale Telegram e sulla nostra pagina Facebook un’offerta di GearBest riguardante il nuovo CHUWI Hi9 Pro, un tablet che fa del rapporto qualità/prezzo (ma non solo) il suo principale punto di forza. Scopriamo insieme tutti i dettagli e capiamo se vale davvero la pena acquistarlo!
CHUWI Hi9 Pro: di che pasta è fatto?
Partiamo dalle dimensioni: 8.4 pollici di display con risoluzione QXGA (2560×1600), una misura mediana per chi non vuole rinunciare all’estrema portabilità e, inoltre, è protetto da un vetro con curvatura 2.5D.
La prima caratteristica che ci ha fatto incuriosire è stata il processore a bordo di questo tablet, il MediaTek Helio X20, un deca-core con una frequenza di clock massima a 2.1GHz, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria (espandibile tramite microSD fino a 128 GB): mica male per un prodotto così economico!
Ma le sorprese non finiscono qui, perchè il CHUWI Hi9 Pro è provvisto sia di un modulo Wi-Fi Dual Band (2.4/5.0GHz) che uno LTE, con Banda 20 e slot Dual SIM (o SIM + microSD), così potrete portarlo in vacanza (o durante un viaggio di lavoro) senza dovervi preoccupare di avere una connessione Wi-Fi sempre disponibile, un plus non da poco.
Ad incorniciare il tutto c’è Android 8.0 Oreo, che rende il CHUWI Hi9 Pro un prodotto davvero intrigante per la sua fascia di prezzo!
Quanto costa? Al momento della stesura di quest’articolo GearBest lo propone, con 24 mesi di Garanzia Europa, a 121 euro, un prezzo da non perdere se cercate un tablet economico ma che riesca a garantirvi prestazioni adeguate e anche una discreta longevità!
Acquistandolo non dimenticare di selezionare la spedizione Priority Line, gratuita e priva di spese doganali. La consegna è prevista in 10/15 giorni lavorativi, con spedizioni a partire dal 13 agosto. E, per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitate a contattarci tramite la nostra pagina Facebook, saremo a vostra disposizione!