ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Huawei MatePad Paper arriva in Italia scontato con regalo incluso!

Ultimo arrivato nella famiglia MatePad, il nuovo tablet E Ink di Huawei approda in Italia. L’esperienza di scrittura e lettura su carta, con tanto di certificazione TÜV Rheinland Paper Like Display, si affianca al supporto M-Pencil di seconda generazione nel nuovo Huawei MatePad Paper.

Huawei MatePad Paper

Il primo E Ink tablet dell’azienda punta tutto su comfort di lettura e scrittura, ed il suo innovativo design gli conferisce aspetto e tenuta simili a quelli di un libro. Il look pulito tiene MatePad Paper sul sentiero tracciato dai tablet della serie, ma la sua texture si sbilancia per garantire una presa confortevole. Migliorata ulteriormente dalla cover in pelle vegana. Il tutto racchiuso in soli 360 grammi.

huawei matepad paper

MatePad Paper è dotato di un display FullView da 10.3″, il primo a ricevere la certificazione Paper Like Display, con modalità Smart Refresh che autoregola la frequenza di aggiornamento in base ai contenuti. Insieme alla M-Pencil, con 4096 livelli di pressione e latenza di 26 ms, diventa la combo perfetta per un’esperienza di scrittura molto vicina a quella su carta. Tutte le funzionalità MatePad sono state ereditate, dall’associazione automatica al doppio tocco per passare da uno strumento all’altro, fino alla ricarica magnetica.

Siamo ancora una volta all’interno della famiglia Smart Office, con HarmonyOS che consente interconnessione senza soluzione di continuità tra i dispositivi Huawei. Grazie al display E Ink si riduce l’affaticamento degli occhi durante la lettura dei documenti, trasportabili con un semplice drag-and-drop dal PC a MatePad Paper. Ed allo stesso modo si possono trasferire gli appunti su altri dispositivi per averli sempre disponibili. Le prestazioni contano anche su un hardware che permette lettura e scrittura fluida, oltre che navigazione completa. E l’autonomia arriva a toccare le 4 settimane in standby, e circa 6 giorni per l’utilizzo standard.

Su MatePad Paper troviamo, infine, Huawei Books, che offre più di 2 milioni di risorse di lettura in oltre 20 lingue.

Disponibilità e prezzo

Huawei Matepad Paper è disponibile su Huawei Store al prezzo di 499.90 €. Ma, fino al 29 giugno, è possibile usufruire di un coupon sconto del 10%, ed entro il 15 luglio riceverete in omaggio le FreeBuds 4i.

Tablet

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.