
Già presentate a New Delhi insieme a realme X2, gli auricolari TWS di casa realme sono finalmente ufficiali anche in patria. Diamo uno sguardo ai dettagli dei realme Buds Air.
realme Buds Air
Il design dei nuovi auricolari di casa realme non ha bisogno di presentazioni. Nulla di innovativo insomma, ma si cavalca l’onda del successo delle ibride più famose al mondo. Completamente in materiale plastico, auricolari e case, sono disponibili però in tre diverse colorazioni: bianco, nero ed il distintivo giallo dell’azienda.
Un paio di novità ci sono già a partire dal case, questo possiede infatti il supporto alla ricarica wireless ed una tecnologia denominata Google Fast Pair che ridurrà i tempi di associazione con smartphone Android. Gli auricolari invece si avvalgono di un chip R1 con standard Bluetooth 5.0. Le altre specifiche comprendono sensori ottici per rilevare l’allontanamento dell’auricolare e fermare la riproduzione ed i controlli touch. L’autonomia dichiarata è di circa 3 ore d’ascolto con una singola ricarica.
Disponibilità e prezzo
Come abbiamo anticipato i nuovi realme Buds Air sono ormai ufficiali e disponibili anche in Cina. Visto l’impegno dell’azienda sul mercato europeo speriamo di poterli provare al più presto. Per ora dobbiamo però attenerci al prezzo di lancio in patria, che tra l’altro non si discosta da quello indiano.
I realme Buds Air sono venduti ad un prezzo di 399 yuan, circa 50€. Solo i primi acquirenti sono riuscite ad accaparrarsele al prezzo scontato di 369 yuan.
Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebook, inviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuy, AmazonSmartBuy e AliSmartBuy!