ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Goboo: opinioni, affidabilità, spedizioni, garanzia ed offerte

Come abbiamo fatto in passato per Geekbuying, EDwaybuy e, più recentemente con eGlobal Central e Gshopper, oggi vi presentiamo uno store che ha attirato la nostra attenzione. Complici l’essere un distributore ufficiale Xiaomi ed avere magazzini europei, Goboo.com rappresenta una valida alternativa a store cinesi più conosciuti. Vediamo insieme i dettagli su affidabilità, spedizioni e rimborsi.

goboo rivenditore ufficiale xiaomi

Goboo: spedizioni in 3/7 giorni

Come abbiamo già visto, Goboo.com è uno store cinese, tuttavia, ha magazzini europei che gli permettono spedizioni rapide. La merce verrà spedita in 24 ore, e, a seconda degli articoli, potrete optare per due tipologie di spedizione:

  • GOBOO Standard Delivery-Pan European, con consegna in 3-7 giorni lavorativi;
  • GOBOO Economic Post-Pan European, con consegna in 7-15 giorni lavorativi.

Da tener presente che una volta effettuato l’ordine non sarà possibile modificare l’indirizzo di spedizione: fate attenzione!
In seguito alla spedizione riceverete un’e-mail di conferma e potrete seguire il vostro ordine nella sezione: “My Order” > “Shipped Orders” > “Track“.

Oneri doganali

In vista delle novità in arrivo in merito alla dogana, vi farà piacere sapere che i magazzini europei dello store permettono spedizioni esenti da oneri doganali.

Metodi di pagamento

Il modo più semplice di far dormire sonni tranquilli agli acquirenti è accettare pagamenti PayPal. Su Goboo.com sono accettati tanti metodi di pagamento, che includono carte di credito e di debito dei principali circuiti (Visa, Mastercard, American Express), ed anche PayPal.

Come sempre suggeriamo l’utilizzo di PayPal, che rappresenta sempre un’ulteriore tutela in sede di acquisto, sia su store ufficiali che su piattaforme e-commerce.

Garanzia: reso e rimborsi

Quanto riguarda la garanzia, specialmente per l’elettronica di consumo, è sempre bene rivolgersi all’azienda. E Goboo non è responsabile di garanzie concesse dai venditori.

Ricordiamo però che per gli smartphone Xiaomi, di cui Goboo.com è distributore ufficiale, è possibile avvalersi della garanzia anche se sono acquistati da store terzi.

Vale ovviamente il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione, a cui seguono 16 giorni di rimborso incondizionato. Un totale di 30 giorni, entro i quali potrete tranquillamente restituire la merce.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata. Per altre risposte veloci su Goboo, sul sito c’è anche un’esaustiva sezione FAQ.

redmi note 10 family

Goboo.com: le offerte

Troverai le migliori offerte di Goboo sulla nostra pagina facebook, o sui nostri canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy! Se stai cercando un coupon o un’offerta in particolare puoi inviarci un messaggio.

Se invece cerchi consigli, esperienze d’acquisto e feedback, unisciti al gruppo di ChinaSmartBuy!

Guide

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.