La caccia all’offerta non si ferma mai, ed ecco perché vi parliamo di un “nuovo” e-commerce col quale abbiamo cominciato a collaborare, molto simile ad EdWayBuy per convenienza di prezzi e velocità di spedizione.
Gshopper non è, però, una nostra nuova conoscenza. Opera, infatti, attraverso un grande store su AliExpress (che conosciamo da anni) e da altri sia su Amazon che Ebay (uno dei più attivi durante le promo della baia più famosa di internet).
Oltre a rispondere alla domanda (che già ci state ponendo nei messaggi di Facebook) “Gshopper è affidabile?“, vi diremo tutto quello che c’è da sapere: spedizioni, magazzini, garanzia, metodi di pagamento disponibili e come utilizzare i coupon per ottenere dei fantastici sconti!
Spedizioni e magazzini
Gshopper effettua le proprie spedizioni da Magazzini Europei, situati in Spagna, Francia, Polonia e Repubblica Ceca, quindi esenti da oneri doganali.
Potrete verificare la Nazione di provenienza nella pagina prodotto, come indicato dalla casella rossa nell’immagine, dove troverete anche i tempi di spedizione e consegna previsti (giorni lavorativi).
Completato un ordine riceverete una e-mail contenente dettagli e numero di tracciamento, che potrete monitorare comodamente nella sezione “Ordini”.
Gshopper: come funziona la Garanzia?
Gshopper offre un servizio di Garanzia sui prodotti di 12 mesi. Così come per EdWayBuy, sugli smartphone Xiaomi potrete avere la Garanzia Ufficiale Xiaomi 24 Mesi.
Ovviamente è presente la possibilità di effettuare il reso di un prodotto non conforme o difettoso entro 14 giorni dalla data di ricezione con conseguente rimborso entro 7 giorni dalla restituzione del prodotto. Tutti i dettagli sui procedimenti per il reso li trovate a questa pagina.
Metodi di pagamento
Gshopper supporta i maggiori circuiti di credito, come Visa, Mastercard, American Express, Alipay e PayPal. Come sempre, vi consigliamo di utilizzare quest’ultimo per avere maggiori tutele.
Gshopper è affidabile?
Ora che conosciamo un po’ meglio questo store e dopo averlo utilizzato (in questo momento -19 settembre- siamo ad una trentina di ordini effettuati), possiamo chiaramente rispondere:”Si, Gshopper è affidabile“.
Come effettuare un ordine su Gshopper utilizzando un coupon sconto?
Il primo passo per effettuare un ordine è registrarsi e creare un account sul sito. Questo servirà non solo per poter controllare l’avanzamento del proprio ordine ma anche per poter utilizzare i coupon che condividiamo sul nostro canale Telegram. Potrete usare anche il vostro account Google/Facebook/Twitter.
Ora aggiungiamo il prodotto al carrello e, successivamente, clicchiamo su Check-Out.
Arrivati a questo punto potremo inserire il nostro indirizzo (o modificarlo), controllare il magazzino di partenza ed inserire il coupon sconto.
In ultimo c’è la pagina del pagamento, dove potrete selezionare AliPay, PayPal o Carta di Credito.
Ora non avete più scuse, è arrivato il momento di risparmiare.
Seguiteci su Facebook e sui nostri tre canali Telegram ChinaSmartBuy, AmazonSmartBuy, AliSmartBuy e cercatet l’ashtag #Gshopper!