
A pochi giorni dalle prime immagini circolate in rete è arrivata l’ufficialità della nuova smartband di Huami, l’Amazfit Cor 2, scopriamone insieme tutte le caratteristiche.

Amazfit Cor 2: chip NFC e tanta autonomia
Esteticamente la nuova smartband di Huami è molto simile al modello precedente, con un corpo in policarbonato da 32 grammi, un cinturino in gomma da 20mm e forme che sembrano solo leggermente più arrotondate. Il display è nuovamente un pannello LCD a colori da 1.23″ (160×80 pixel) dotato di touch screen ed un’elegante curvatura 2.5D.
Parlando d’autonomia, invece, l’azienda promette fino a 20 giorni di autonomia a fronte dei 12 del primo modello, nonostante la batteria sia leggermente meno capiente, 160 mAh. Rimane ancora la certificazione 5 ATM contro polvere e immersioni fino a 50 metri, il sensore per il rilevamento della frequenza cardiaca continua o manuale e le modalità per il rilevamento dei movimenti e del sonno. La vera novità è la presenza del chip NFC per i pagamenti.

Quanto costa Amazfit Cor 2?
Amazfit Cor 2 sarà disponibile sul mercato cinese a partire dall’8 gennaio al prezzo di lancio di 299 yuan, circa 38 euro al cambio attuale. Per adesso non abbiamo notizie relative alla commercializzazione sui mercati europei ma vi consigliamo di seguirci tramite il nostro canale Telegram e la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornati sulle migliori offerte e coupon disponibili!





