ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Redmi Note 7 e Redmi Note 8 si riconfermano best buy

Ancora riconoscimenti per Xiaomi! Questa volta si torna ai “soliti sospetti” e sotto i riflettori ci sono due dispositivi apprezzatissimi targati Redmi. Il 2019 è stato l’anno dei record per la serie Note e l’ultimo report Canalys consacra  Redmi Note 7 e Redmi Note 8 a best buy assoluti.

Redmi Note 7

Redmi Note 7 è entrato a far parte della Global Top 10 Smartphones List 2019 superando le 20 milioni di unità vendute in 7 mesi. In tutto il mondo, ed anche in Italia, ha confermato, di essere un best buy assoluto principalmente grazie al suo incredibile rapporto qualità/prezzo. Anche se è passato qualche tempo dal suo debutto, il modello resta sulla cresta dell’onda ed occupa il 6° posto della Top 10 redatta da Canalys e si conferma come uno dei dispositivi più riusciti di Xiaomi.

Redmi Note 7

Redmi Note 8

La gloria investe anche il “nuovo arrivato” Redmi Note 8, altro best buy, che dopo aver fatto faville in India ha raggiunto le 10 milioni di unità venute in soli 3 mesi dall’uscita. Redmi Note 8 rientra a sua volta nella Global Top 10 Smartphones List nell’ultimo trimestre del 2019. Senza mezzi termini, lo smartphone Android più venduto alla fine del 2019! I dati rafforzano la percezione della forte crescita a livello globale del brand. Xiaomi risulta essere l’unica azienda cinese classificata nella Global Top 10 Smartphones List di Canalys nel quarto trimestre del 2019.

top 10 global smartphones canalys

Al riconoscimento nella Derwent Top 100 Global Innovators™ 2020, continuano quindi a sommarsi traguardi importanti per Xiaomi e Redmi. Ci aspettiamo grandi passi nel 2020!

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

Tecnologia Cinese

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.