ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Xiaomi Mi Curved Gaming Monitor 34” ufficiale in Italia

Se non vi è bastata la Mi Band 5, se gli auricolari Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic ufficiali: ecco i nostri Mi Air 2SE per voi non sono abbastanza e non vi interessa la gamma Redmi 9, Xiaomi ha comunque qualcosa in serbo per voi. Il monitor ad alta risoluzione dedicato al gaming dell’azienda è ufficiale in Italia. Vediamo le caratteristiche la disponibilità ed il prezzo dello Xiaomi Mi Curved Gaming Monitor 34”.

Mi Curved Gaming Monitor 34”

Il dettaglio e la qualità dell’immagine sono garantiti da un display ad alta risoluzione. Il pannello SVA da 34″ del Mi Curved Gaming Monitor ha una risoluzione WQHD, di 3440 x 1440 pixel, e mira ad un’esperienza di gioco più realistica. Si tratta infatti di un display ultra-wide in 21:9 che migliora il rapporto d’immagine del 30% rispetto ai classici 16:9. Inoltre c’è la curvatura 1500R che migliora il campo visivo e riduce la distorsione.

Ovviamente il refresh rate arriva a 144Hz, e si raggiungono velocità di risposta di 4ms, garantendo una fluidità sopra gli standard. A chiudere il cerchio troviamo l’ampia gamma cromatica sRGB del 121% per restituire colori vividi e realistici.

Mi Curved Gaming Monitor 34
Mi Curved Gaming Monitor 34″

Disponibilità e prezzo

Lo Xiaomi Mi Curved Gaming Monitor 34” sarà disponibile in Italia soltanto a partire da Settembre 2020. Tramite mi.com, presso i Mi Store Autorizzati e su Amazon il prezzo ufficiale sarà di 449.99€, ma non si escludono promozioni al lancio a livello locale!

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

Tecnologia Cinese

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.