
AmazFit BIP, ancora considerato uno dei migliori smartwatch in circolazione, ritorna a far parlare di sé: con l’aggiornamento dell’applicazione Mi Fit arriva finalmente l’italiano.
Amazfit BIP: supporto ufficiale all’italiano con Mi Fit 4
L’aggiornamento Mi Fit 4.0, disponibile da qualche giorno, ha portato con sé l’upgrade del firmware dello smartwatch alla versione 1.1.5.36. Sarà quindi disponibile il supporto ufficiale all’italiano con traduzioni curate ed affidabili di tutti menù ed impostazioni. Quello che fino ad ora era ottenibile solo dai più intraprendenti o esperti, tramite mod, adesso è a portata di mano.
Come aggiornare lo smartwatch?
Nessuna istruzione potrebbe essere altrettanto semplice. Basterà infatti aggiornare l’applicazione Mi Fit e collegare il vostro wearable. Fatto?
Automaticamente avverrà l’update del dispositivo che in breve comincerà a comunicare con voi in un italiano chiaro e non fraintendibile. Mi Fit 4.0, inoltre, ci regala una sezione che permette di scaricare watchface di terze parti ed utilizzarle tramite l’app.
Se siete tra i best buyers che già portano al polso questo eccezionale dispositivo non aspettate oltre ad aggiornarlo. Se invece fino ad ora avete desistito dall’acquisto di a causa della lingua, ora non avete più scuse.
Per rimanere sempre aggiornati sulle diverse offerte per AmazFit BIP (l’ultima la trovate qui!) vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook e i nostri canali Telegram di offerte: ChinaSmartBuy e AmazonSmartBuy!