
Nonostante la presentazione Internazionale della Redmi Note 10 Family sia appena terminata, il noto canale YouTube Xiaomify ha repentinamente la recensione del Redmi Note 10 Pro, guardiamola insieme e scopriamo qualche dettaglio in più su quello che potrebbe essere il vero best-buy del 2021.
Redmi Note 10 Pro: le impressioni a caldo
La scheda tecnica del Redmi Note 10 Pro ha sicuramente impressionato tutti, soprattutto in relazione ai prezzi di lancio:
- 6/64 GB a 279$
- 6/128 GB a 269$
- 8/128 GB a 299$
Spiccano soprattutto l’ampio display AMOLED a 120Hz (e conseguente AOD) e il sensore principale da 108 megapixel che, soprattutto nelle ore diurne, sembra davvero dare una spinta verso l’alto alle foto scattate dai medio gamma.
Il rovescio della medaglia, come si può notare dal video, è che gli scatti a 108 megapixel ci mettono un pochino in più ad essere processate dallo Snapdragon 732, quindi bisogna fare attenzione per non avere un fastidioso micro-mosso nelle fotografie. Anche la stabilizzazione video non pare al top ma, su questa fascia di prezzo, possiamo accettarlo.
A parte queste piccole frazioni di secondo, il processore è performante sia nell’uso quotidiano che nel gaming. Onestamente, non ci aspettavamo un risultato diverso.
Avendo un display AMOLED così ampio, un processore prestante e un bel paio di dual speaker, non possiamo che immaginare (per ora) un’esperienza multimediale immersiva in ogni frangente.
Insomma, nonostante un paio di piccole (e comprensibili) defiance lato fotografico, il Redmi Note 10 Pro pare essere pronto per la fascia di best-buy, e noi non possiamo che essere curiosi di provarlo.
Speriamo che arrivi presto!
Unisciti al nostro gruppo Telegram e facci sapere cosa ne pensi della Note 10 Family!