Snapdragon 8 Gen 1 a bordo del nuovo realme GT 2 Pro

Realme non si è lasciata sfuggire l’occasione d’essere tra i primi brand a sfruttare la nuova piattaforma mobile di Qualcomm. L’annuncio riguarda il nuovo flagship dell’azienda, il primo Pro della serie GT, che sarà alimentato proprio dallo Snapdragon 8 Gen 1.

Sulla scia del Qualcomm Snapdragon Tech Summit Digital 2021, Chase Xu -vicepresidente di realme– ha sottolineato l’importanza che la collaborazione tra le due azienda ha avuto nello sviluppo del nuovo realme GT 2 Pro.

  • realme gt 2 pro
  • realme gt 2 pro

Qualcomm e realme da sempre lavorano fianco a fianco, e sono state protagoniste della diffusione al supporto per le reti 5G. Proprio come accadde per Snapdragon 888 e 870G 5G, a bordo di realme GT e GT Master Edition, si prospetta l’arrivo di uno smartphone in grado di soddisfare e superare le aspettative degli utenti.

Comparto gaming migliorato, capacità AI straordinarie e supporto 5G sono solo alcune delle promesse dello Snapdragon 8 Gen 1. La promessa, ancora una volta, è di portare l’esperienza dell’utente ad un livello superiore.

News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

cookie logo
Privacy

Per l’informativa generale sulla privacy, ti rimandiamo alla pagina privacy policy.

Verified by ExactMetrics