ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Realme 5 ufficiale in Europa: alla conquista del Black Friday

Non si fa in tempo a smettere di parlarne che Realme rilancia. In realtà, se vi è arrivata la notizia del fantastico Q3 dell’azienda, non dovrebbe sorprendere l’accelerazione in vista di fine novembre. Dopo aver fatto sognare il mercato Indiano, dove ora sarà affiancato dal Realme 5s, il base gamma dell’azienda viene annunciato in Europa! Realme 5 sarà presentato in tempo per sconvolgere il vostro Black Friday!

realme 5

Realme 5: cosa c’è da sapere?

Andiamo a ritroso e dal modello Pro, passiamo al fratello minore che aspettavamo da un po’.

Realme 5 ci si presenta con un display LCD da 6.5″ HD+ minidrop ed la capiente batteria da 5000 mAh che lo ha reso celebre in Asia. Abbiamo già potuto apprezzare il design sugli altri modelli della casa commercializzati in europa, ed anche questa volta non restiamo delusi. Le colorazioni proposte sono le fantastiche Crystal Blue e Crystal Purple.

A garantire le prestazioni del piccolo Realme c’è Qualcomm, col suo Snapdragon 665AIE affiancato da AI di 3° generazione.

La Quad-Camera di Realme 5

Fiore all’occhiello di tutta la gamma Realme, anche quì la fotocamera da lustro al nuovo arrivato. Non si tratta di numeri eccezionali, ma aspettiamo il prezzo di lancio per fare affermazioni del genere.

Sappiamo comunque che siamo di fronte ad un quad-camera con impostazione 12 + 8 + 2 + 2 Megapixel gestita da AI. Al sensore principale vediamo affiancati gli 8 Megapixel del grandangolo da 119°, sensore Macro da 2 Megapixel e sensore per Ritratto da 2 Megapixel.

realme 5

Disponibilità e prezzo

L’intento di Realme è chiaro: allietare il vostro Black Friday, diventandone la protagonista indiscussa. La presentazione europea di Realme 5 è infatti fissata al 21 Novembre e fino ad allora non conosceremo i dettagli ed il prezzo alla vendita del nuovo esperimento Europeo dell’azienda.

Per restare aggiornati su tutte le novità Realme, ma soprattutto per ricevere per primi le migliori offerte a riguardo vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina facebook ed i nostri due canali Telegram: ChinaSmartBuy e AmazonSmartBuy.

 

Smartphone

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.