ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Realme 5s in arrivo su FlipKart il 20 Novembre: cosa sappiamo finora?

Realme non si sta facendo sfuggire la ghiotta occasione di cavalcare l’onda del successo. Come da migliore tradizione per i brand d’oriente sono tante le versioni studiate per rispondere al meglio le richieste dei diversi mercati mondiali. Vi abbiamo parlato della fascia alta con Realme X2 Pro e Realme X2 a seguito del loro debutto europeo, insieme alla serie Realme 5. Oggi presentiamo il dispositivo che dovrebbe andare ad inserirsi tra Realme 5 e Realme 5 Pro. Con un mix di indiscrezioni indiane e non, diamo una sbirciata a quello che sarà Realme 5s.

Realme 5s in arrivo prima del Black Friday

Prima che vi facciate strane idee, il nuovo modello Realme debutterà in India, su Flipkart, tra qualche giorno. Il 20 Novembre potremo toglierci ogni dubbio sulla dotazione e le caratteristiche, ma per ora qualcosa sappiamo.

In primis, il design ricalca la “serie 5” con notch a goccia e quad camera posteriore. Le caratteristiche sono migliorate quel tanto che basta per apporre la “s” al modello precedente. Ritroviamo una dotazione capitanata da Snapdragon 665 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage alimentata da 5000 mAh di batteria. Il display è un IPS da 6.5″ HD+ con vetro Corning Gorilla Glass 3+.

Il comparto fotografico pare essere invece derivato dalla versione Pro, con quad camera 48 + 8  + 2  + 2 Megapixel: verosimilmente il sensore principale sarà quindi affiancato da grandangolo, sensore per macro e per la profondità. Il tutto gestito da ColorOS su base Android 9 Pie.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Disponibilità e prezzo

Nulla, restiamo in sospeso sulla questione attendendo nuovi aggiornamenti. Aspettiamo la presentazione del nuovo Realme 5s per poter confermare una scheda tecnica completa ed eventualmente avere indiscrezioni sul destino del dispositivo in relazione al mercato mondiale.

Per restare aggiornati su tutte le novità Realme, ma soprattutto per ricevere per primi le migliori offerte a riguardo vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina facebook ed i nostri due canali Telegram: ChinaSmartBuy e AmazonSmartBuy.

 

 

Smartphone

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.