
Realme non si è lasciata sfuggire l’occasione d’essere tra i primi brand a sfruttare la nuova piattaforma mobile di Qualcomm. L’annuncio riguarda il nuovo flagship dell’azienda, il primo Pro della serie GT, che sarà alimentato proprio dallo Snapdragon 8 Gen 1.
Sulla scia del Qualcomm Snapdragon Tech Summit Digital 2021, Chase Xu -vicepresidente di realme– ha sottolineato l’importanza che la collaborazione tra le due azienda ha avuto nello sviluppo del nuovo realme GT 2 Pro.
Qualcomm e realme da sempre lavorano fianco a fianco, e sono state protagoniste della diffusione al supporto per le reti 5G. Proprio come accadde per Snapdragon 888 e 870G 5G, a bordo di realme GT e GT Master Edition, si prospetta l’arrivo di uno smartphone in grado di soddisfare e superare le aspettative degli utenti.
Comparto gaming migliorato, capacità AI straordinarie e supporto 5G sono solo alcune delle promesse dello Snapdragon 8 Gen 1. La promessa, ancora una volta, è di portare l’esperienza dell’utente ad un livello superiore.






