ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Xiaomi Mi True Wireless Earphones 3 Pro (Mi Air 3 Pro) Ufficiali in Cina

Dopo la recensione della Mi Air 2 Pro ritrovai fiducia nella divisione audio di Xiaomi, che trovato “sottotono” da un po’ di tempo. Col nuovo modello, infatti, aveva ritrovato un sound neutro e dettagliato, ed una qualità generale del prodotto che mi ha riportato alla mente quell’eterno best-buy rappresentato dalla Xiaomi Hybrid Pro HD.

Ed è proprio per questo che non vedo l’ora di provare queste Mi Air 3 Pro, presentate assieme al CIVI e al Watch Color 2 qualche giorno fa!

Xiaomi Mi Air 3 Pro: cosa c’è da sapere?

Il design resta simile a quelle del modello precedente, sono in-ear a stelo. Il case di ricarica, invece, ha forme più arrotondate ed ha un LED frontale.

Passando a dettagli puramente tecnici, invece, le Mi Air 3 Pro non hanno solo la Cancellazione Attiva del Rumore (ANC) ma anche un sistema di riduzione del rumore adattivo, Bluetooth 5.2 e certificazione IP55.

Inoltre, a parte i -40db assicurati dall’ANC, il sound restituito dovrebbe essere di altissima qualità grazie da un sistema a doppio magnete presente in ogni driver.

I codec supportati, inoltre, vanno dall’SBC all’AAC, passando per l’LHDC 4.0 (sui dispositivi che lo supportano).

Xiaomi Mi Air 3 Pro

Nuova ANC, nuova trasparenza e audio a 360°

Sugli Xiaomi Mi Air 3 Pro saranno presenti diverse modalità per ANC e Trasparenza. La cancellazione attiva del rumore, infatti, avrà ben 3 livelli d’intensità per regolarci in base all’ambiente circostante: da ambienti più rumorosi come un aeroporto, ai più silenziosi, come un caffè o libreria.

Anche la trasparenza avrà una doppia modalità, per lasciarci scegliere la quantità di suono che vogliamo ascoltare dall’esterno.

Ci sarà anche la possibilità di attivare l’audio a 360°, che modificherà i nostri ascolti in base ai movimenti della testa, come una sorta di “audio spaziale” di Apple o di altri sistemi ben precedenti.

  • Xiaomi Mi Air 3 Pro
  • Xiaomi Mi Air 3 Pro
  • Xiaomi Mi Air 3 Pro

Prezzo e Disponibilità

I Mi True Wireless Earphones 3 Pro (Mi Air 3 Pro) sono disponibili in Cina a circa 92 euro (699 yuan). Ancora non abbiamo notizie di un eventuale arrivo da noi ma vi aggiorneremo, nel caso, tramite questo articolo o il nostro Gruppo Telegram.

audio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.