ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Xiaomi Watch Color 2 ufficiale: speriamo arrivi da noi con l’NFC

Ormai è assodato, è impossibile fermare Xiaomi e le sue continue presentazioni. Così, dopo aver presentato il CIVI, eccoci a parlare del nuovo Xiaomi Watch Color 2, seconda iterazione di quello che conosciamo, in Italia, come Xiaomi Watch.

Xiaomi Watch Color 2

Xiaomi Watch Color 2: cosa c’è da sapere?

Il design rimane invariato, se non per qualche millimetro e qualche grammo di peso. Il display AMOLED da 1.43″ è leggermente più ampio, con una densità di 326 PPI e 60Hz di refresh rate.

Anche qui abbiamo i due pulsanti fisici, i quali contribuiranno, assieme ai comandi touch, alla navigazione dei vari menu, gestiti dall’interfaccia proprietaria Xiaomi. Come sempre abbiamo una marea di watchfaces disponibili e il supporto al monitoraggio di ben 117 attività sportive, compreso il nuoto, supportato grazie all’impermeabilità fino a 5 ATM.

Oltre lo sport abbiamo il monitoraggio del sonno, cardiofrequenzimetro, SpO2, GPS integrato ed NFC. Speriamo che proprio l’NFC sia presente anche in un’eventuale variante italiana, cosa non impossibile vista la recente presentazione della Mi Band 6 NFC.

Infine, la batteria a bordo è da 470 mAh, con un’autonomia stimata fino a 12 giorni.

  • Xiaomi Watch Color 2
  • Xiaomi Watch Color 2
  • Xiaomi Watch Color 2
  • Xiaomi Watch Color 2
  • Xiaomi Watch Color 2
  • Xiaomi Watch Color 2

Xiaomi Watch Color 2 – Prezzo e disponibilità

Xiaomi Watch Color 2 sarà acquistabile in Cina dal 30 settembre a 999 yuan, circa 132 euro. Non ci sono notizie per una sua commercializzazione italiana ma le sensazioni sono positive, vista la presenza del primo modello sul nostro mercato. Vi terremo aggiornati in caso di novità tramite i nostri canali ed il nostro Gruppo Telegram.

Smartwatch

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.