
Sono pochi quelli che hanno avuto la fortuna di passare questo periodo fatto di reclusione e smart working circondati dall’aria di montagna, o carezzati dalla brezza del mare. Gli altri si sono adeguati gli spazi domestici ed ai loro limiti. Di conseguenza, mai come ora, l’attenzione all’ambiente casalingo è alta, e la qualità dell’aria che respiriamo ci sta più che mai a cuore. La risposta all’inquinamento indoor è Xiaomi Mi Air Purifier 3H!
Xiaomi Mi Air Purifier 3H
Che vogliate allontanare dalla vostra casa l’inquinamento di una città che riparte, o più semplicemente tenere a bada le vostre allergie, Mi Air Purifier 3H fa al caso vostro! Si tratta del nuovo purificatore d’aria targato Xiaomi, che vi permetterà dì tenere sotto controllo la qualità dell’aria e migliorarla sensibilmente.
Grazie al touchscreen OLED, con un solo tocco si potranno immediatamente visualizzare i dati sulla condizione dell’aria dei vostri ambienti ed attivare il purificatore. Xiaomi Mi Air Purifier 3H garantisce un CADR, “Clean Air Delivery Rate” (Tasso di emissione di aria pulita), di 380 metri cubi per ora. Un miglioramento del 22%, rispetto al modello precedente, che permette di utilizzarlo per quadrature maggiori, fino a 45m².
Grazie al filtro HEPA, Mi Air Purifier 3H elimina il 99,97% delle micro-particelle! Un efficace alleato per eliminare allergeni e patogeni dall’aria domestica, oltre che i più classici residui delle attività quotidiane. Cucinare, bruciare candele o incensi e, nel peggiore dei casi, fumare, sono solo alcune delle tante attività che liberano microparticelle nell’aria. Responsabili di un vero e proprio inquinamento, che va ad addizionarsi a quello delle nostre città. Mi Air Purifier è studiato per eliminare efficacemente allergeni ed elementi inquinanti sospesi nell’aria, per garantire un ambiente salubre. Migliorano le condizioni di vita anche per i tantissimi soggetti allergici, il tanto polline ancora in giro viene catturato ed allontanato dai nostri ambienti.
Ovviamente, si tratta di una soluzione smart a tutti gli effetti, Mi Air Purifier 3H si interfaccia con l’app Mi Home ed entra a far parte del vasto ecosistema Xiaomi. In qualsiasi momento si potrà attivare il purificatore d’aria dal proprio smartphone, programmare accensione, spegnimenti e monitorarne il funzionamento. Inoltre è possibile controllare Mi Air Purifier 3H anche tramite i comandi vocali di Google Assistant e Amazon Alexa.
Disponibilità e prezzo
Xiaomi Mi Air Purifier 3H è disponibile tramite i principali canali di distribuzione a 199.99€. Ed anche i filtri di ricambio sono facilmente reperibili, tra l’altro anche in variante antibatterica e antiformaldeide, sempre realizzati da Xiaomi.
Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebook, inviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuy, AmazonSmartBuy e AliSmartBuy!