
Ormai quinto produttore di smartphone al mondo, Vivo continua a crescere in Europa ed in Italia. Presente sul territorio europeo dal 2019, grazie alla strategia “più locale, più globale“, l’azienda è riuscita a ritagliarsi un’importante fetta di mercato.
Vivo in Italia
Ovviamente anche in Italia l’attenzione per il brand è costantemente cresciuta, ed è subito arrivato nuovo supporto per esprimere al meglio le sue potenzialità. Lindoro Ettore Patriarca entra a far parte della famiglia Vivo nelle vesti di Direttore Marketing e Retail. Già Marketing Director della divisione Consumer di Huawei e della divisione Enterprise, è noto anche per la sua esperienza nel mercato mobile per Ericsson e Sony Ericsson.
“Siamo convinti che sia fondamentale continuare a portare innovazione in Europa e in Italia, ed è possibile farlo soltanto attraverso un team marketing e retail che trasmetta i valori e la strategia di vivo ad un
Vincent Xi – Presidente di Vivo Italia.
pubblico sempre più ampio: fare la cosa giusta e farla bene, prestare ascolto agli insight locali per soddisfare consumatori sempre più consapevoli delle loro esigenze. Per questo accogliamo con estrema soddisfazione l’ingresso in vivo Italia di Lindoro Ettore Patriarca, la cui esperienza e le cui capacità ci aiuteranno sicuramente ad affrontare con successo le sfide sempre più complesse del mercato e del futuro”
Il 2021 di Vivo
Il 2021 di Vivo è già partito alla grande. Con l’aggiornamento di tutti i dispositivi europei ad Android 11 e alla partnership strategica con i principali protagonisti della distribuzione in Italia.
Ovviamente non passano in secondo piano i dispositivi della serie X ed Y. A partire dal flagship X51 5G con la sua gimbal camera ed i Y70, Y20s e Y11s. Ci aspettiamo comunque tante nuove sorprese nell’arco dell’anno, grazie alla rinnovata collaborazione con ZEISS ed alle innovative tecnologie di mobile imaging che ne derivano.
Vivo infine entra a pieno nello spirito Europeo abbracciando la passione dei suoi utenti per il calcio. Diventa fornitore ufficiale di smartphone per il campionato UEFA EURO 2020, partnership che si estenderà anche alla prossima edizione tedesca del 2024.
Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebook, inviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuy, AmazonSmartBuy e AliSmartBuy!