ChinaSmartBuy

Offerte Lampo e Coupon Sconto dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Umidigi Uwatch 2: una valida alternativa alla Mi Band 4?

Siete stanchi  del monopolio che Xiaomi e Amazfit hanno omai sui vostri polsi? UMIDIGI Uwatch 2 potrebbe essere l’alternativa che cercavate.

Risale a qualche giorno fa l’ufficializzazione del nuovo wearable UMIDIGI ameno di un anno dal lancio del primo smartwatch dell’azienda. La linea pulita ed elegante derivante dal primo modello si inserisce in maniera naturale nel trend, calcato anche da Amazfit GTR, che propone dispositivi che strizzano l’occhio al classico orologio da polso. Dalla sua parte anche un vero “prezzaccio” per uno smartwatch sfruttabile in ogni occasione.

umidigi uwatch 2

UMIDIGI Uwatch 2

Spicca tra le caratteristiche principali un display touch a colori che sfrutta un ampio panello AMOLED da 1.3″ con una risoluzione di 240x 240 pixel, protetto da un vetro 2.5D. La scocca unibody in alluminio, inoltre, va a favore della sua eleganza donando un look moderno ma “senza tempo”.

Nel caso si voglia dire completamente addio al silicone UMIDIGI fornisce due cinturini nella confezione di vendita, uno dei quali completamente in maglia metallica.

L’UMIDIGI Uwatch 2 non è stato tuttavia snaturato e tutta la sezione di monitoraggio resta all’altezza, soprattutto considerando la fascia di prezzo. Il cardiofrequenzimetro posto sotto la scocca permette un monitoraggio costante dei battiti e, tramite 7 modalità, dell’attività fisica. La certificazione IP76, in più, non ci fa temere per l’utilizzo in qualsiasi contesto. Buone notizie anche sul lato autonomia, che grazie alla batteria integrata ed al chipset Nordic-Nrf52832 dovrebbe attestarsi sui 10 giorni di utilizzo continuo.

umidigi uwatch 2

Disponibilità e prezzo

Già disponibile dalla Cina, UMIDIGI Uwatch 2 conta di essere una valida alternativa low-cost per vestire un dispositivo elegante e funzionale. Il prezzo è in linea con le migliori smartband, meno di 25€!

Per restare aggiornati su eventuali novità, ma soprattutto per ricevere le migliori offerte e coupon già disponibili vi invitiamo a seguire la  nostra pagina Facebook e i nostri canali Telegram di offerte: ChinaSmartBuy e AmazonSmartBuy!

 

Tecnologia Cinese

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.