
Un anno di grandi obiettivi per TCL che si conclude con la consacrazione di TCL 20 Pro 5G come vincitore della categoria Mobile Devices & Accessories ai CES Innovation Awards.
Lo smartphone dell’azienda non è nuovo a questo tipo di riconoscimenti. Dopo quello di “New Color Leader” da DXOMARK per display e fotocamera e quelli arrivati durante gli EISA Awards 2021 per molti dei modelli TCL. Il CES Innovation Awards Program, ogni anno, premia il design e l’ingegneria nei prodotti di elettronica di consumo. E, per il 2021, riconosce il modello 20 Pro 5G come il miglior articolo lanciato nel corso dell’anno nella sua categoria.
TCL 20 Pro 5G
In grado di offrire “immagini impressionanti grazie a colori realistici, chiarezza e contrasto, tutto proiettato sul potente display AMOLED da 6,67 pollici”, TCL 20Pro 5G e la sua tecnologia NXTVISION, vantano la certificazione TÜV Rheinland. Ma le caratteristiche vincenti non si fermano quì.
“TCL 20Pro 5G offre una velocità di connessione rivoluzionaria, streaming più fluido, download più rapidi oltre che funzioni AI migliorate, grazie al suo processore Qualcomm Snapdragon[…]
CES Innovation Awards
Entrambe le fotocamere, anteriore e posteriore, sfruttano i sensori premium Sony IMX, accompagnati dalla più recente tecnologia di stabilizzazione ottica dell’immagine e dalla modalità Backlight Selfie”
Disponibilità e prezzo
Ricordiamo che TCL 20 Pro 5G è disponibile al prezzo di 549.90 € nelle colorazioni Marine Blue e Moondust Gray.