ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Ancora Offerte Gshopper! POCO M3 128 GB a 119 euro e tanto altro!

Regali di Natale. Un annoso problema che, ogni anno, culmina con una corsa furiosa che il più delle volte (almeno per me), finisce il 24 dicembre mattina. Se come me siete in perenne ritardo sulla tabella di marcia dei regali di Natale, una soluzione semplice può essere sicuramente quella di ordinare gli ultimi online.

Ed è proprio qui che arriva in nostro aiuto Gshopper, lo store che più di tutti sta regalando offerte da urlo da mesi. Diventato un punto saldo della nostra community, dopo averne saggiato personalmente l’affidabilità, non poteva deluderci in uno dei momenti più caldi dell’anno! Vediamo cosa ci propone il menu.

P.S. Ricordate che sugli smartphone Xiaomi c’è la Garanzia Ufficiale
P.P.S. Tutti i prodotti sono spediti gratuitamente dall’Europa.

Regali di Natale Tech con Gshopper

Smartphone

Gshopper parte in quinta con le offerte per il nuovo POCO M3! Il nuovo smartphone low-cost, nella versione da 128 GB (quindi con memorie più veloci) è infatti proposto a soli 119 euro. Che sia un regalo last-minute o una necessità, rimarrete soddisfatti.

Partiamo subito con una bella carrellata di smartphone, a partire dal più economico Redmi Note 9 (variante 3/64 GB con NFC) a soli 119€, nella sola colorazione nera. Uno smartphone molto economico ma con prestazioni più che discrete, un ampio display forato, quattro fotocamere e una batteria da 5020mAh per garantire un’ottima autonomia.

Per chi è? Per chi cerca un primo smartphone per un bimbo, o un muletto economico, oppure per una nonna/nonno, nel caso in cui, abbiano bisogno di funzioni base (se poi vogliono giocare a COD, puntate su altro).

Saliamo un po’ e arriviamo a 150/160 euro per Redmi Note 9S (64 e 128 GB). Un buon all-rounder adatto a tutte le tasche. Se il vostro budget è per forza limitato a 150 euro prendetelo, ma se riuscite ad arrivare ad appena 10/13 euro in più, i veri best-buy sono dietro l’angolo.

Ed eccoci arrivati ai veri best-buy di quest’anno, Redmi Note 9 Pro e POCO X3. Innanzitutto, se non avete visto la nostra recensione, andateci ora (e iscrivetevi al canale).

Come dico spesso, POCO X3 è migliore (o leggermente migliore) in ogni segmento. Ma, e sottolineo ma, se per voi il fattore estetico è predominante sul resto, non vi troverete affatto male col Redmi Note 9 Pro.

Sono due smartphone che regalano belle soddisfazioni, soprattutto nel binomio prestazioni/autonomia. E non dimentichiamoci dei passi avanti fatti nel comparto fotografico di Xiaomi quest’anno, anche se si parla di medio di gamma. Entrambi sono in offerta nella variante da 128 GB.

Poco X3 a 172 euro, Redmi Note 9 Pro a 169 euro. A voi la scelta.

Mi Band 5, Mini-Compressore, tanti accessori

Non solo smartphone. Perché i regali di Natale non devono per forza costare 100 euro, diamine! Gshopper mette a nostra disposizione una lunga serie di accessori targati Xiaomi a prezzi golosissimi, che credo troverete in linea con il budget “Regali di Natale Tech 2020” (chi non ne ha uno?).

Eccoli tutti, ordinati in ordine crescente di prezzo:

Xiaomi Scooter Pro 2

Torniamo a risalire con i prezzi per quello che potrebbe essere un super-regalo: lo Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2. La versione migliorata del primo monopattino di Xiaomi è andato a ruba su qualsiasi store sia stato disponibile (anche su Gshopper), e per gli ultimi prezzi c’è uno sconto di addirittura 150 euro dal prezzo di listino.

Non vi basta? Siete in cerca di altre idee? Di altre offerte? Venite a trovarci nel nostro gruppo Telegram e vi aiuteremo a cercare quello che fa per voi!

offerte

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.