ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Redmi AirDots S ufficiali con gaming mode e nuovo chip Bluetooth 5.0

Rieccoli! Più belli, forti e performanti di prima tornano i Redmi AirDots. Ma non sono gli AirDots 2. Redmi ha finalmente presentato gli eredi degli acclamati best buy, dotandoli della tanto agognata gaming mode. I Redmi AirDots S sono una versione aggiornata ed attuale del modello precedente che coniugano tutte le caratteristiche vincenti degli AirDots, rimodernandoli quel tanto che basta per renderli competitivi nel 2020.

Redmi AirDots S ufficiali con gaming mode

Design di scocca e case, così come tutte le linee del nuovo modello di TWS Redmi restano invariate. Solo vedendole, insomma, non gli si potrebbe attribuire la denominazione S. Stesso look discreto, con capsule piccole e leggere. I comandi sono affidati a tasti fisici e tutto quello che ricordavate ed amavate degli AirDots è ancora lì.

Tutta la differenza sta nella sostanza. Pur lasciando invariati i pesi e le misure Redmi è riuscita ad instillare nuova tecnologia all’interno della vecchia scocca. A partire da un nuovo chip Bluetooth 5.0, rivisitato e migliorato per garantire una maggiore stabilità e raddoppiare addirittura la velocità di trasmissione. I Redmi AirDots S con tre click entrano infatti in modalità a bassa latenza, o gaming mode, che garantirà la fruizione di giochi ed audiovisivi con un sync perfetto.

Oltre alla gaming mode abbiamo l’introduzione della tecnologia DSP per la riduzione del rumore che migliora l’audio in chiamata. I nuovi TWS potranno essere utilizzati indipendentemente come auricolari singoli, e si riappaieranno in modalità stereo una volta risvegliato quello non utilizzato.

Infine, l’autonomia resta invariata. Redmi dichiara le già note 4 ore di utilizzo continuo, che arrivano a 12 grazie alle ricariche supplementari del case.

Redmi Airdots

Disponibilità e prezzo

Forte del successo del modello precedente, Redmi sottolinea la continuità con un prezzo invariato di 99.9 yuan (i soliti 12€ al cambio). I Redmi AirDots S sono già disponibili in patria, e noi non vediamo l’ora di provarli!

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

 

audio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.