
Sarà realme tra le prime sfruttare la nuovissima soluzione 5G di MediaTek. Dimensity 1200 implementa la connettività alle reti di nuova generazione, ma anche AI, fotografia e gaming, e salirà presto a bordo di un dispositivo realme.
realme ha mantenuto una stretta collaborazione con MediaTek sin dall’inizio. In qualità di democratizzatore del 5G, realme si impegna a fornire agli utenti di tutto il mondo smartphone 5G con un design all’avanguardia e prestazioni eccezionali. Allo stesso tempo, l’azienda ha ottenuto ottimi risultati di mercato e nel 2021, sarà uno dei primi brand a lanciare uno smartphone equipaggiato con l’ultima generazione del chip 5G Dimensity 1200 di MediaTek, confermando così la stretta collaborazione tra i due brand per promuovere il 5G in tutto il mondo
Sky Li – Fondatore, CEO e presidente di realme
La collaborazione tra le due aziende non è una novità. Ed abbiamo già visto i risultati che chipset come il Dimensity 800U hanno portato a bordo di realme 7 5G. Contribuendo, anche in Italia alla crescita del mercato legato alla connettività 5G.
Il nuovo Dimensity 1200, con processo produttivo a 6 nm, garantirà prestazioni migliori e consumi ridotti. Il focus è stato offrire all’utente un’esperienza 5G fluida, con grandi migliorie in termini di AI ed in particolare di imaging e gaming.
Non ci resta che aspettare i nuovi top di gamma realme. Quest’anno infatti, l’azienda adotterà una strategia dual flagship per offrire agli utenti un’esperienza sempre più ricca e diversificata.
Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebook, inviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuy, AmazonSmartBuy e AliSmartBuy!