ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
realme e MediaTek: Dimensity 1200 a bordo dei prossimi top di gamma!

Sarà realme tra le prime sfruttare la nuovissima soluzione 5G di MediaTek. Dimensity 1200 implementa la connettività alle reti di nuova generazione, ma anche AI, fotografia e gaming, e salirà presto a bordo di un dispositivo realme.

realme ha mantenuto una stretta collaborazione con MediaTek sin dall’inizio. In qualità di democratizzatore del 5G, realme si impegna a fornire agli utenti di tutto il mondo smartphone 5G con un design all’avanguardia e prestazioni eccezionali. Allo stesso tempo, l’azienda ha ottenuto ottimi risultati di mercato e nel 2021, sarà uno dei primi brand a lanciare uno smartphone equipaggiato con l’ultima generazione del chip 5G Dimensity 1200 di MediaTek, confermando così la stretta collaborazione tra i due brand per promuovere il 5G in tutto il mondo

Sky Li – Fondatore, CEO e presidente di realme

La collaborazione tra le due aziende non è una novità. Ed abbiamo già visto i risultati che chipset come il Dimensity 800U hanno portato a bordo di realme 7 5G. Contribuendo, anche in Italia alla crescita del mercato legato alla connettività 5G.

realme 7 5g

Il nuovo Dimensity 1200, con processo produttivo a 6 nm, garantirà prestazioni migliori e consumi ridotti. Il focus è stato offrire all’utente un’esperienza 5G fluida, con grandi migliorie in termini di AI ed in particolare di imaging e gaming.

Non ci resta che aspettare i nuovi top di gamma realme. Quest’anno infatti, l’azienda adotterà una strategia dual flagship per offrire agli utenti un’esperienza sempre più ricca e diversificata.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

News

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.