ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
realme Buds Q ufficiali in Italia ad un prezzo super!

Già presentate in patria e poi in India, arrivano finalmente in Italia i nuovi auricolari TWS di realme. Assieme al nuovo X50 5G, i realme Buds Q vanno ad affiancare le Buds Air nella gamma di true wireless dell’azienda proponendosi ad un prezzo piuttosto allettante. Ma vediamo subito tutte le caratteristiche e la disponibilità dei Buds Q.

realme Buds Q arrivano in Italia

La proposta di realme è un prodotto low-budget dall’aspetto accattivante con interessanti caratteristiche. Gli auricolari disegnati da José Lévy sono disponibili in tre colorazioni: bianco, nero e giallo realme. Il design è curato e fresco, pur mantenendosi in contatto con i motivi principali del settore riesce a distinguersi per gli inserti colorati e le linee non banali.

Dal punto di vista tecnico offrono una dotazione semplice e completa che comprende driver da 10mm, autonomia superiore alle 4 ore (che arriva a 20 ore sfruttando il case di ricarica), Bluetooth 5.0 ed una latenza di soli 119 ms. Il tutto è corredato di comandi touch per la gestione di riproduzione e chiamate e di certificazione IPX4 per l’a resistenza a sudore e schizzi d’acqua.

Realme Buds Q
Realme Buds Q

Disponibilità e prezzo

I realme Buds Q saranno disponibili per l’acquisto tramite i canali ufficiali a partire dalle ore 10:00 AM del 17 Luglio e come avevamo anticipato il prezzo, almeno quello di lancio, non è niente male. Infatti dal 17 al 31 Luglio il prezzo degli auricolari TWS è fissato a 19.99€. Sfruttate l’occasione prima che si ritorni ai 29.99€ di listino!

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

audio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.