ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition ufficiale: parte la Booyah League

In attesa del nuovo ed attesissimo GT Neo 3, realme ci regala un’ufficialità europea dedicata a tutti i mobile gamer. Si tratta di realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition, uno dei dispositivi di punta dell’azienda in una nuova veste grazie alla collaborazione con Free Fire, uno dei giochi mobile più apprezzati. Prova a vincerne uno partecipando alla Booyah League!

realme 9 Pro+ Limited Edition Free Fire

realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition

Il nuovo look di realme 9 Pro+ nasce dalla collaborazione esclusiva con Free Fire, e sottolinea ancora una volta l’attenzione dell’azienda all’innovazione in tema design. Dopo la collaborazione con Naoto Fukasawa per la serie realme GT 2, e con il designer di Hermès, José Lévy, per le realme Buds Q, l’azienda propone una fantastica edizione limitata Free Fire.

Ispirandosi agli elementi e ai dettagli del gioco, realme ha creato un design evocativo anche nel packaging, con adesivi personalizzati e la mappa dell’universo Free Fire.

Ovviamente ritroviamo tutte le specifiche di realme 9 Pro+, col suo MediaTek Dimensity 920 5G a 6 nm e display Super AMOLED a 90 Hz. Il comparto multimediale vanta doppio altoparlante stereo con Dolby Atmos, e la batteria da 4500 mAh supporta la SuperDart a 60 W. Sul fronte fotocamere ritroviamo un sensore principale Sony IMX766 da 50 Megapixel con stabilizzazione ottica, affiancato da Gandangolo da 8 Megapixel e sensore Macro da 2 Megapixel.

realme 9 Pro+ Limited Edition Free Fire

Booyah League

realme ha anche indetto un torneo di Free Fire per tutti gli appassionati. La Boyaah League, con in palio l’esclusivo realme 9 Pro+ Free Fire edition, sarà live sui canali Twitch dei gamer Kekkobomba, Tuberanza, Gigi, Kurolily, Kroatomist, dal 28 Aprile al 3 Maggio.

Anche gli spettatori potranno vincere lo smartphone in edizione limitata! Qui troverete tutte le info per partecipare al torneo e seguirlo.

Disponibilità e prezzi

realme 9 Pro+ Free Fire edition nella versione 8/128 GB sarà disponibile a partire dal 2 Maggio in esclusiva su Amazon. Il prezzo promozionale per il lancio è di 369 €, rispetto ai 419 € di listino.

Scheda Tecnica – realme 9 Pro+

Dimensioni160.2 x 73.3 x 8 mm
182 grammi
SchermoSuper AMOLED FHD+ da 6.4″
Refresh rate a 90 Hz
411 ppi
Corning Gorilla Glass 5
SoCMediaTek Dimensity 920 5G
CPUOcta-core (2×2.5 GHz Cortex-A78 & 6×2.0 GHz Cortex-A55)
GPUMali-G68 MC4
RAM/Memoria8/128 GB
RAM LPDDR4X
Storage UFS 2.2
Fotocamera PosteriorePrincipale: Sony IMX766 da 50 MP, f/1.8, PDAF, OIS
Grandangolo: 8 MP, f/2.2, 119˚
Macro: 2 MP, f/2.4
Fotocamera Anteriore16 MP, f/2.4
ConnettivitàDual SIM 5G
Bluetooth 5.1, A2DP, LE, aptX HD
Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, dual-band, hotspot
A-GPS, GLONASS, BDS
NFC
AudioSpeaker Stereo
Batteria4500 mAh
Ricarica rapida a 60 W
SbloccoSensore fingerprint sotto al display
OSRealme UI 3.0
ColoriMidnight Black, Aurora Green, Sunrise Blue
Smartphone

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.