ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
OnePlus & Ecologi: compra un telefono, pianta un albero

OnePlus annuncia il suo nuovo programma di permuta, ed insieme all’organizzazione Ecologi si impegna a piantare un albero per ogni telefono acquistato con trade in sul sito OnePlus.com. Il programma è pensato per ridurre l’impatto dei prodotti OnePlus sull’ambiente, e mira a piantare migliaia di alberi nel corso del prossimo anno.

Lo spirito di solidarietà e l’attenzione verso gli utenti sono da sempre elementi centrali dell’esperienza OnePlus. Piantando un nuovo albero ogni volta che i nostri utenti acquistano un nuovo telefono, possiamo aiutarli a fare davvero la differenza per il pianeta. Questa collaborazione con Ecologi, in continuità con l’impegno costante di OnePlus a favore dell’ambiente, ci aiuterà a ridurre il nostro impatto sul pianeta e diventare un’azienda sempre più sostenibile“. 

Tuomas Lampen – Head of European Strategy di OnePlus.

Gli alberi saranno piantati in aree forestali dedicate in tutto il mondo, ed ogni volta che gli utenti scambieranno i loro vecchi dispositivi con modelli One Plus più recenti, come OnePlus 10T, OnePlus Nord 2T e OnePlus 10 Pro, contribuiranno a migliorare il pianeta in cui viviamo. Si può già usufruire del programma di permuta su OnePlus.com, e per ogni smartphone scambiato OnePlus, con Ecologi, si impegna a piantare un albero.

Esistono inoltre alcune offerte di permuta speciali, come il bonus di permuta che sarà disponibile per tutto il mese di ottobre. In questo modo gli utenti potranno scambiare il loro vecchio telefono con i nuovi modelli ottenendo un rimborso di 200 €, oltre al valore di permuta del telefono.

“Anche se c’è ancora molto da fare in questo settore, è bello vedere come OnePlus stia compiendo passi concreti per ridurre l’impatto ambientale dei suoi prodotti, attraverso il nuovo programma di trade-in e il suo sostegno a numerosi progetti di riforestazione. Vista la sua importante presenza nel mercato globale dell’elettronica, speriamo che OnePlus possa essere un esempio per altre aziende del settore, ispirandole ad unirsi alla lotta contro il cambiamento climatico”.

Linda Adams – Head of Partnerships di Ecologi
News

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.