ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Huawei Band 4 arriva in Italia: ecco tutte le caratteristiche

Dopo una brevissima pausa dal mondo dei wearable da polso eccoci nuovamente alle prese con un dispositivo già molto apprezzato nelle sue versioni precedenti. Non abbiamo dimenticato l’entusiasmo per Xiaomi Mi Band 4 durante la nostra live per l’11/11, e quindi vi portiamo buone nuove sul fronte Band 4, questa volta però si parla di Huawei. Il nuovo capitolo della smartband dell’azienda cinese è pronto a dare battaglia anche in Italia: vediamo tutte le caratteristiche della Huawei Band 4!

Huawei Band 4

Appare sul sito ufficiale nelle colorazioni Sakura Pink, Amber Sunrise e Graphite Black affacciandosi al mercato italiano la Huawei Band 4. La smartband ricorda subito il design di Honor Band 5, monta un display TFT touch a colori da 0,96″(80 x 160 pixel) e fa della watch face un motivo di vanto grazie alla vastissima scelta sul suo Watch Face Store. Tanti gli stili disponibili, ispirati dal mondo della tecnologia a quello dello sport fino all’animazione.

Peso contenuto, di 24g, con cassa in materiale plastico e classico cinturino in silicone. Nelle colorazioni Amber e Black la cornice del display e la cassa sono nere. Mentre la versione Sakura Pink offre un accostamento molto femminile di rosa pallido e color oro per la cornice.

La connessione si affida alla tecnologia Bluetooth 4.2 a 2.4GHz, e la ricarica della batteria da 91 mAh può essere ricaricata direttamente tramite porta USB, abbandonando standard proprietari, per garantire fino a 9 giorni di autonomia.

L’animo fitness resta un punto fermo, con il monitoraggio di ben 9 attività sportive differenti, cardiofrequenzimetro e impermeabilità fino a 5 ATM.

Le funzionalità restano quindi in linea con la concorrenza e la Huawei Band 4  è già pronta a dare adito alle le migliori offerte del mese di Novembre, al momento il prezzo di aggira intorno ai 35€, ma vi consigliamo di seguirci sulla  nostra pagina Facebook e i nostri canali Telegram, ChinaSmartBuy e AmazonSmartBuy, per accaparrarvi il prezzo più basso!

Smartwatch

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.