
Si comincia a vedere la luce alla fine del tunnel. Il sogno eretico di tantissimi utenti pare infatti essere alle porte, e la lotta all’innovazione è capitanata da OPPO. Quello che ci viene offerto è una reale esperienza Full Screen, questa volta con fotocamera frontale nascosta. Nessun carrellino, nessuna pinna di squalo. Si tratta finalmente di una fotocamera integrata al display, più precisamente sotto di esso.
La visione di OPPO, il passo avanti che più di tutti aspettavamo, è finalmente realtà nella cornice del MWC di Shangai culla, come ogni hanno, di tante novità.

Il primo smartphone con fotocamera sotto lo schermo?
Ora quello che ci chiediamo è: come?
La “Under-Screen Camera” (USC) prevede l’impiego di materiali ad alta trasparenza, al fine di far penetrare la luce, per garantire scatti in linea con quelli tradizionali, sbocco col volto e videochiamate. A questo saranno associati un sensore più grande, con pixel più larghi ed un’ottica dall’apertura maggiore, il tutto a favore della luce.
Le novità arrivano anche dal lato software, con un nuovo algoritmo che migliorerà l’HDR, il bilanciamento del bianco, dettagli e, ovviamente, la luminosità.

Non ci resta che aspettare l’ufficializzazione del primo smartphone con questa nuova, eccitante, tecnologia! Nell’attesa, per restare sempre aggiornati sulle novità OPPO e per le migliori offerte e coupon disponibili, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sui nostri canali Telegram di offerte: ChinaSmartBuy e AmazonSmartBuy!





