ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
ColorOS 7 in rollout su dispositivi realme a partire da Natale

Nonostante l’entusiasmo per la MIUI 11, non provate a dimenticarvi di realme. La prossima interfaccia proprietaria sviluppata da OPPO è stata già quì! A partire dal Natale 2019, ColorOS 7 verrà distribuita in cina per i modelli OPPO.

Da Madrid invece arriva il calendario completo per la distribuzione della nuova interfaccia, basata su Android 10, per i dispositivi realme.

coloros 7

ColorOS7 – Prestazioni e novità

La caratteristica più interessante della nuova interfaccia riguarda l’implementazione delle prestazioni. In particolare, diversi processi sono stati velocizzati in modo da regalare un’esperienza di utilizzo sempre più fluida.

Tempi di riavvio ridotti del 15%, tempi di apertura delle applicazioni ridotti del 25% e ottimizzazione dell’utilizzo della RAM permetteranno, nell’insieme, un miglioramento delle prestazioni del 30% rispetto alla versione precedente.

La nuova versione di ColorOS includerà tra l’altro: nuovo font, nuove icone, Dark Mode programmabile, modalità Focus, nuova gestione di password ed interfaccia divisa.

realme xt

Aggiornamento ColorOS 7

Di seguito trovate il calendario di aggiornamento per ColorOS 7Tutti i prodotti realme, a livello globale, riceveranno infatti l’aggiornamento entro la fine del secondo trimestre 2020!

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

 

Smartphone

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.