
In occasione della presentazione italiana di Mi 11 ecco arrivare per il nostro mercato altre due novità targate Xiaomi. Ad accompagnare il nuovo top di gamma dell’azienda ci sono: un’edizione limitata del Mi Electric Scooter Pro 2, ed il televisore Xiaomi Mi TV Q1 75″. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche del nuovo TV Xiaomi!
Xiaomi Mi TV Q1 75”: tutte le caratteristiche
Il design raffinato e minimal caratteristico della linea di TV Xiaomi questa volta incornicia ben 75″. Mi TV Q1 propone un fantastico pannello QLED 4K UHD con tecnologia quantum dot, una soluzione edge-to-edge, che riduce le cornici al minimo, ed un invidiabile angolo di visuale da 178°.
Un’esperienza cinematografica sopra la media è garantita dal 100% della gamma colori NTSC, con oltre 1 miliardo di colori e 1.024 diverse sfumature, e da un contrasto di 10000:1. Il tutto grazie a 192 zone di local dimming dinamico full array. Abbiamo inoltre supporto Dolby Vision e HDR+ per un’invidiabile gamma dinamica, ed una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Anche sul fronte audio Xiaomi Mi TV Q1 75″ non è da meno, e sfoggia un sistema stereo da 30W con sei speaker, due tweeter e quattro woofer. Non manca il supporto Dolby AudioTM e DTS-HD.
Il nuovo TV si basa su Android TVTM 10 e integra anche i comandi vocali per la smart home grazie a microfoni dedicati. I microfoni permetteranno di gestire con la voce il dispositivo e accedere agli assistenti vocali, anche Alexa, ma potranno essere facilmente disattivati tramite un pulsante fisico nella parte inferiore del pannello. Concludiamo col sottolineare la presenza delle porte HDMI 2.1 e della modalità Auto Low Latency (ALLM).
Disponibilità e prezzo
Mi TV Q1 75” sarà disponibile in Italia a partire dal 10 Marzo, su mi.com e presso Mi Store Italia al prezzo di 1299€.
Per le prime 24 ore, ci sarà un’offerta lancio. Il prezzo scenderà a 999€, fino a esaurimento scorte.
Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebook, inviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuy, AmazonSmartBuy e AliSmartBuy!