ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Xiaomi Mi TV Master ufficiale: 65″ 4K OLED con super audio da 65W

Nel susseguirsi di varie anticipazioni Xiaomi Mi TV Master è diventata reale. Ormai ufficiale, la smart TV di ultima generazione targata Xiaomi fa capolino sul mercato cinese, ecco i dettagli le caratteristiche ed il prezzo!

Xiaomi Mi TV Master

Xiaomi Mi TV Master è la prima smart TV del brand con schermo OLED e carattere estremamente esclusivo, vediamo cosa ci propone.

Design e caratteristiche

Un super design per una super TV! Xiaomi mette subito in campo il pannello OLED  da 65″, con rapporto superficie/schermo del 98.8% grazie alle cornici estremamente ottimizzate. Il tutto appoggia su una base in vetro che ne sottolinea l’eleganza

Il display da 65″ garantisce un contrasto 1000000: 1, copertura P3 del 98.5% e HDR dinamico. Abbiamo tempi di risposta di 1 ms, risoluzione in 4K e refresh rate a 120 Hz, con tanto di tecnologia VRR e MEMC.

Xiaomi Mi TV Master
Xiaomi Mi TV Master

Hardware

La Mi TV Master offre supporto Dolby Vision, un’interfaccia HDMI 2.1 e l’AI Master. L’intelligenza artificiale viene sfruttata per ottenere un miglioramento responsivo dell’immagine, che garantisce sempre le migliori condizioni di visione. La componente audio è costituita invece da un subwoofer da 20 W ed un audio panoramico 3D da 9 altoparlanti. Per un totale di 10 diffusori e 65 W di potenza.

La smart TV di Xiaomi si basa sul chipset MediaTek MTK9650, il quad-core a 22 nm con architettura A73 e GPU Mali G52 MC1. La prima interfaccia col dispositivo è il telecomando con NFC e Bluetooth, ma ovviamente potranno essere utilizzati sia i comandi vocali che lo smartphone

Disponibilità e prezzo

Xiaomi Mi TV Master costa 12.999 yuan, circa 1.600€ al cambio, disponibile dagli inizi di Luglio presso i principali canali distributivi in patria. Non ci sono ancora notizie sulla vociferata espansione della “gamma” Mi TV, né su un eventuale distribuzione globale, ma vi terremo aggiornati!

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

TV

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.