ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Mi Electric Scooter Pro 2 Mercedes-AMG Petronas F1: sono comunque 25Km/h

Se vi è piaciuto Mi Electric Scooter Pro 2, non potrete che amare Mi Electric Scooter Pro 2 Mercedes-AMG Petronas F1. Forse il nome è un po’ lunghetto, ma rappresenta il connubio tra l’amatissimo monopattino elettrico di Xiaomi e l’iconico design impressogli dal team Mercedes-AMG Petronas F1.

Mi Electric Scooter Pro 2 Mercedes-AMG Petronas F1

Mi Electric Scooter Pro 2 Mercedes-AMG Petronas F1

Si tratta di un’edizione limitata in collaborazione col team Mercedes-AMG, che combina il design automobilistico con l’ingegneria avanzata di Xiaomi.

Sarebbe stato meglio il contrario? Probabile, ma, ahimè, il monopattino Xiaomi continuerà a non superare i 25 km/h.

Tuttavia, Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 continua a vantare prestazioni al top nella categoria. All’estetica rinnovata si affiancano infatti sistema di doppia frenata, pneumatici gonfiabili e un display integrato con tutte le informazioni a portata di mano. A fine corsa potrete ripiegarlo per riporlo più comodamente e portarlo con voi in qualsiasi occasione. Con una singola ricarica vi garantirà 45 km di autonomia, e grazie al motore da 300W potrete affrontare salite con una pendenza del 20%!

Mi Electric Scooter Pro 2 Mercedes-AMG Petronas F1

Disponibilità e prezzo

Mi Electric Scooter Pro 2, nella sua versione limitata in collaborazione con il team Mercedes-AMG, è già disponibile!
In esclusiva presso Unieuro, con Mi Portable Air Pump al prezzo di 799,90€ e, in stock ridotti, anche presso Mi Store Italia.​​

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

Press

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.