Ancora presi da Mi 11 ci tocca fare un passo indietro. Nuovo esponente, ma della vecchia serie, arriva Xiaomi Mi 10S. La data è imminente, si parla del 10 Marzo, mentre attendiamo vediamo tutti i dettagli.
Xiaomi Mi 10S
Come di consueto sappiamo già qualcosina. Il nuovo dispositivo Xiaomi equipaggerà una quad camera capitanata da un sensore principale da 108 Megapixel affiancato da Flash dual LED. Restando sul retro, di sicuro ci sono anche le tre colorazioni. Sotto la scocca invece, lo Snapdragon 870.
Quanto riguarda le altre informazioni, si torna a supposizioni ed indiscrezioni. Gli unici dettagli ufficiali riguardano infatti quelli divulgati tramite Weibo con le immagini di presentazione.
Ci aspettiamo dunque di trovare a bordo di Xiaomi Mi 10S lo Snapdragon 870, che andrà a sostituire lo Snapdragon 865 che muove Mi 10. Tornando alla camera, dovremmo lasciarci alle spalle l’obiettivo periscopico e trovare una più classica configurazione Grandangolo + Macro + Sensore di profondità. Questa volta DxOMark non ci anticipa test fotografici. Tuttavia ci da una buona notizia per il comparto audio, progettato con Harman Kardon.
Quanto riguarda la tecnologia adottata dal display, si vocifera sia AMOLED con sensore d’impronte integrato. La batteria invece dovrebbe contare 5000 mAh e supportare la ricarica veloce a 33W.
Vi sembra poco? Dovete aspettare solo una manciata di ore per avere notizie ufficiali e scheda tecnica completa.
Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebook, inviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuy, AmazonSmartBuy e AliSmartBuy!