ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Xiaomi Fizz Gel Pen 2-in-1: è davvero un supporto per smartphone?

Il mondo Xiaomi non è solo tecnologia, e questo lo abbiamo imparato. Sono infatti tantissimi gli articoli del colosso cinese che possono accompagnarci in tutte le sfumature della vita di ogni giorno. La forza dell’azienda è legata all’aver creato un vero e proprio ecosistema attorno all’utente che si ritrova circondato da qualità e design curato in ogni piccolo dettaglio. Oggi per voi una piccola chicca, che non è necessariamente un articolo da ufficio ma che sa rispondere ad una precisa necessità che chiunque sia stato ad una scrivania ha affrontato. La Xiaomi Fizz Gel Pen: un supporto per smartphone ed una penna che hanno finalmente trovato l’amore.

Xiaomi Fizz Gel Pen 2-in-1

Xiaomi Fizz Pen

Anche se a sentirne parlare l’idea sembra ereditata da qualche brutto gadget primi anni 2000, o da qualche penna 2 in 1 che delusi abbiamo tirato fuori dall’uovo di pasqua a 9 anni, laXiaomi Fizz Gel Pen 2-in-1 non è nulla del genere. Considerando separatamente i due elementi c’è da dire che funzionano benissimo singolarmente. La penna è una penna, ovvio, ma scrive bene ed ha una punta a sfera da 0,5 mm che funziona con precisione e scorrevolezza. La base per lo smartphone è funzionale e solida, con un ingombro vicino allo zero (14,1×1,2 cm) ed una finitura soft touch che in nessun modo può intaccare il device.

Insieme sono però qualcosa di più, il classico oggetto che non sai di volere. La linea pulita di Xiaomi, l’alluminio inciso al laser e le finiture satinate sono fantastiche e non c’è dubbio che questo oggettino lascerà la vostra scrivania per seguirvi ovunque e mettere a vostra disposizione un supporto elegante ed economico per il vostro smartphone.

Xiaomi Fizz Gel Pen 2-in-1

Conclusioni e prezzo

Come previsto la Xiaomi Fizz Gel Pen 2-in-1 non mi ha più lasciato. Un supporto durante lo studio e la scrittura, che in mobilità diventa uno stand comodissimo anche per attività meno nobili come la visione di video o supporto per videochiamate. Nulla da aggiungere su un prodotto che fa egregiamente i due lavori per cui è nato ed in più è veramente bello. Non passa mai inosservato, in nessuna delle colorazioni disponibili: bianco, blu scuro, rosso, azzurro, verde ed arancione. Il tutto ad un prezzo di circa 3.5€!

Mentre per fini puramente scientifici sto provando ad aprire una birra con la Xiaomi Fizz Gel Pen 2-in-1, vi ricordo che per ricevere tutti gli aggiornamenti e le prime offerte potete seguire la nostra pagina Facebook. Tutti i migliori coupon e le migliori offerte sul mondo Xiaomi saranno disponibili sui nostri canali di offerte Telegram: ChinaSmartBuy e AmazonSmartBuy.

 

recensioni

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.