ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Always-On Display MIUI 12.5: nuovi sfondi Xiaomi dal programma Beta

Tra le novità della MIUI 12.5 è passato completamente in sordina l’aggiornamento riguardante la modalità Always-On Display. Xiaomi ha dato infatti un certo risalto ai nuovi Super Wallpaper, li potete scaricare quì, sviando l’attenzione da una feature comunque molto apprezzata vista la diffusione della tecnologia AMOLED. Mentre aspettiamo eventuali novità per la modalità AOD della nuova UI di Xiaomi, possiamo però consolarci con qualche nuovo sfondo.

Scaricare i nuovi sfondi Always-On display della MIUI 12.5

Insieme alla rinnovata interfaccia utente, arriva per l’Always-On- Display un pacchetto di sfondi. Una novità che dovrebbe interessare soltanto i tester del programma MIUI 2.5 Beta (21.1.18), ma che potrete già istallare facilmente sul vostro dispositivo Xiaomi.

Infatti, anche se non partecipate al programma Beta, provare i nuovi sfondi AOD della MIUI 12.5 è molto semplice.

Basta avere un dispositivo Xiaomi e scaricarli tramite il link che segue:

Ovviamente il display del vostro smartphone dovrà sfruttare la tecnologia AMOLED, se così non fosse riuscirete comunque a finalizzare l’istallazione dei nuovi sfondi, senza però poterli utilizzare.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

News

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.