ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Surface Earbuds: i primi auricolari TWS di Microsoft

Insieme ai tanti prodotti della linea Surface, svelati durante il Surface Event del 2 ottobre a New York, Microsoft ha presentato anche i Surface Earbuds, primi auricolari true wireless del produttore americano dal design “molto particolare”.

surface earbuds

Surface Earbuds: un design “esotico” ma funzionale

Il design "esotico" dei Surface Earbuds

Gli auricolari sono circolari e, da una prima impressione, sembrano avere dimensioni molto importanti. A “rassicurare” l’utenza ci ha pensato Robin Seiler, capo del progetto earbuds, spiegando che, attraverso due diversi punti di contatto con l’orecchio, il peso verrà distribuito in maniera uniforme, per garantire un ascolto confortevole per oltre 24 ore.

Il design delle Surface Earbuda è strettamente legato alla loro natura “intelligente”. Utilizzando la grande superficie touch sarà possibile, infatti, tramite un sistema di gesture molto complesso, svolgere numerosissime operazioni. Tra gli esempi spiccano le interazioni con Spotify, che può essere avviato con un doppio tap, o la suite Office 365, vi permetterà di controllare le presentazioni di Power Point o catturare porzioni di testo tramite i 2 microfoni posizionati su ogni cuffia.

È proprio il particolare array di microfoni che farà dei Surface Earbuds gli auricolari perfetti per le chiamate grazie alla soppressione dei rumori esterni. È stato, inoltre, confermato il supporto a tutti i più importanti assistenti digitali come Cortana, Google Assistant e Siri.

Le dimensioni degli auricolari hanno permesso all’azienda di integrare una capiente batteria, di cui ancora non si hanno le specifiche tecniche, capace di durare ben 8 ore. Se consideriamo anche le due ricariche garantite dal case di ricarica, sarà possibile arrivare facilmente a 24 ore di utilizzo.

Tutte le funzioni delle Surface Earbuds saranno tutte gestibili attraverso una nuova applicazione proprietaria che verrà lanciata a breve sotto il marchio Surface Audio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Prezzo e disponibilità

Le Surface Earbuds saranno disponibili entro fine anno a 249 euro. Per essere sempre aggiornati riguardo le offerte, e non perdere coupon ed opportunità irripetibili, non vi resta che seguirci sulla nostra pagina facebook ed i nostri due canali Telegram: ChinaSmartBuy e AmazonSmartBuy.

audio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.