ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Snapdragon 888 Plus sarà a bordo dei top di gamma di fine 2021

Qualcomm fa ancora un passo avanti con la sua piattaforma premium. I top di gamma di fine 2021 equipaggeranno lo Snapdragon 888 Plus! Vediamo i dettagli della rinnovata proposta 5G ad alte prestazioni dell’azienda che vedremo a bordo di ASUS, Honor, Motorola, vivo e Xiaomi.

Snapdragon 888 Plus 5G

Snapdragon 888 Plus spingerà ancora di più su intelligenza artificiale, streaming e fotografia, grazie a prestazioni potenziate, velocità senza pari e connettività premium.

Non mancherà la Snapdragon Elite Gaming per sfruttare al meglio potenza e fluidità, con grafica HDR ricca di colori.

Rispetto a Snapdragon 888 la velocità di clock del core Qualcomm Kryo 680 CPU Prime è aumentata, e sfiora i 3.0 GHz. Mentre la sesta generazione di Qualcomm AI Engine offre prestazioni AI fino a 32 TOPS, con un miglioramento di oltre il 20%.

“Snapdragon è sinonimo di esperienze Android premium. La nostra ultima ammiraglia Snapdragon 888 Plus 5G Mobile Platform aiuterà a fornire l’intrattenimento premium, la connettività e le esperienze di gioco che gli utenti meritano.
Siamo entusiasti di vedere gli OEM lanciare prodotti basati sulla nostra piattaforma più performante”.

Christopher Patrick – Senior vice president e general manager, mobile handset business, Qualcomm Technologies, Inc.

Per primi dispositivi basati sull’ 888 Plus, come accennato, dovremo però aspettare il terzo trimestre 2021. Se intanto volete dare uno sguardo alle caratteristiche complete del nuovo SoC Qualcomm vi rimandiamo alla scheda tecnica del produttore.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

News

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.