ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Roborock S7 aspira e lava meglio che mai, ed è in offerta lancio!

Arriva in pre-order per l’Italia un dispositivo che aveva già attirato la nostra attenzione al CES 2021. Parliamo di Roborock, l’azienda partner Xiaomi che negli ultimi tempi ha saputo distinguersi con prodotti innovativi e di qualità, e più in particolare di Roborock S7. Vediamo tutti i dettagli del nuovo robot aspirapolvere dell’azienda.

Roborock S7: tutte le caratteristiche

Roborock S7 ci propone un nuovo sistema di lavaggio con mop vibrante, a 50Hz, ed in grado di raggiungere i 3000 giri al minuto. Che si tratti dell’opzione di lavaggio o aspirapolvere è garantito un grado di pulizia sicuramente più approfondito che in passato. Altre nuove caratteristiche sono le spazzole completamente in gomma ed il mop in grado di sollevarsi a fine lavaggio per non lasciare scie sul pavimento, ma anche in presenza di tappeti, rilevati automaticamente.

La potenza di aspirazione di 2500 PA garantisce risultati sopra la media, e grazie ai 5200 mAh di batteria in dotazione si può arrivare a 3 ore di pulizie. Non c’è da preoccuparsi nemmeno per la capacità, abbiamo infatti un comparto per la polvere da quasi mezzo litro ed uno per l’acqua da 300 ml. Per interfacciarsi col dispositivo c’è un app proprietaria, ma non manca la compatibilità con quelle Xiaomi.

Disponibilità e prezzo

Roborock S7 godrà di un prezzo di lancio ribassato a partire dal 24 Marzo di 599 negli USA. Quanto riguarda il nostro mercato, c’è già la possibilità di preorder su Geekbuying ad un prezzo ancora più vantaggioso.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

Uncategorized

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.