ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Redmi TV MAX 100″: è enorme! Ma io dentro non c’entro :(

La Redmi K50 Series non è stata l’unica attrattiva dell’evento di presentazione, e la nuova gamma di flagship ha condiviso il palco con Redmi TV MAX 100″. Come avrete intuito dal nome, non si tratta di un dispositivo discreto, e il suo pannello con dimensioni e caratteristiche straordinarie si fa di certo notare. Andiamo alla scoperta di tutte le specifiche, e del prezzo, del nuovo mega TV targato Redmi.

Redmi TV MAX 100″

Un design pulito e semplice concorre sicuramente ad esaltare l’incredibile diagonale del TV e le cornici sottili permettono di apprezzare in toto i 100″. Due supporti laterali, veri e propri piedi, sono previsti nel caso si volesse trovare una collocazione diversa dalla parete all’imponente dispositivo.

Il display in 4K gode di supporto HDR10+ e Dolby Vision, con oltre un miliardo di colori e una gamma del 94% DCI-P3, offre poi un refresh rate a 120 Hz e luminosità massima che arriva a 700 nits. Il comparto audio regge il confronto con Dolby Audio, Dolby Atmos e supporto IMAX Enhanced. In totale troviamo quattro speaker su due canali da 15W.

Dietro i 100” del Redmi TV MAX abbiamo un motore MediaTek Quad-Core con GPU Mali G52 MC1, supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Mentre sul fronte software ritroviamo la MIUI for TV e l’assistente XiaoAI integrato. Anche la connettività risulta completa, con Wi-Fi 6, IR Bluetooth 5.0, che si affiancano a tre porte HDMI, due porte USB, Ethernet, uscita AV, ATV/DTMB e S/PDIF.

redmi tv 100

Disponibilità e prezzo

Il gigantesco Redmi TV MAX 100″ è ufficialmente disponibile in patria, e le speranze di un debutto sul mercato mondiale sono sicuramente più flebili rispetto a quelle per il comparto smartphone. Tuttavia nonostante il prezzo di 19990 yuan, l’equivalente di circa 2800 €, è bello sognare una soluzione tutto sommato appetibile considerate le caratteristiche.

TV

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.