ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Redmi Buds 3 Lite Ufficiali in Cina: leggerissime anche nel prezzo

Redmi non si ferma alla sola gamma Note 11, e ad accompagnare i nuovi smartphone non potevano mancare gli auricolari TWS di casa. Un rinnovato mix di design azzeccato, caratteristiche apprezzabili e prezzo super concorrenziale delineano il profilo dei nuovi Redmi Buds 3 Lite.

Redmi Buds 3 Lite

Il nuovo design porta la tradizione redmi su linee più ergonomiche ma altrettanto minimali. Le capsule auricolari integrano per la prima volta un’aletta per migliorare il grip, ed il case adotta uno stile al passo coi tempi.

Si riconferma invece la leggerezza, con poco più di 4 grammi ad auricolare e soli 36 grammi per il case. Passando alle specifiche troviamo: driver da 6 mm, supporto Bluetooth 5.2 e certificazione IP54. L’autonomia totale dichiarata, con l’ausilio del case di ricarica, arriva alle 18 ore di riproduzione.

Disponibilità e prezzo

I nuovi TWS di Redmi sono stati ufficializzati in patria ad un prezzo estremamente interessante. I Buds 3 Lite costeranno appena 99 yuan, l’equivalente di circa 13 € (in Cina). Non sappiamo se arriveranno ufficialmente in Italia ma Banggood ha già un ghiotto coupon, venite nel gruppo per averlo!

Cerchi consigli, coupon o aggiornamenti? Raggiungici nel gruppo Telegram!

audio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.