ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Redmi AirDots 3 Pro ufficiali: i nuovi TWS con ANC e ricarica Wireless

Ritornano le Redmi Airdots, ma non sono come le ricordavamo! Insieme ai nuovi dispositivi della serie Note 10, Redmi ripropone in patria i celebri TWS che hanno spiazzato così tanti brand dalle nostre orecchie. Gli auricolari True Wireless Stereo low budget si ripresentano però in una nuova veste, con ANC e ricarica Wireless. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sui Redmi AirDots 3 Pro!

Redmi AirDots 3 Pro: tutta un’altra musica

Le linee guida del design sono le stesse alle quali Redmi ci ha abituato con le precedenti versioni del dispositivo. Si tratta di uno stile sobrio e discreto, che ben si è adattato alla stramaggioranza degli utenti. Un look vincente che non ha subito le ingiustizie del tempo, e che risulta, se non attuale, comunque molto piacevole.

Mentre le differenze apportate alle capsule auricolari sono irrisorie, il case viene rinnovato. Le forme restano simili, ma adesso lo sportellino è situato sul “lato corto”. Anche le colorazioni segnano un’apprezzabile discontinuità con la gamma AirDots, infatti ad accompagnare il classico total black c’è questa volta una finitura grigio perla.

redmi airdots 3 pro

ANC e ricarica Wireless

Più che nell’estetica, ormai lo avrete intuito, i nuovi AirDots 3 Pro cambiano nella sostanza. Viene introdotta l’ANC, con una tecnologia di riduzione del rumore intelligente fino a -35 dB. Ormai un must have per i TWS odierni, che, insieme al supporto per la ricarica Wireless, porta i Redmi AirDots 3 Pro ufficialmente in una nuova fascia di mercato.

Ad accompagnare le nuove features abbiamo anche driver da 9 mm e lo standard Bluetooth 5.2, che permette una modalità a bassa latenza con ritardo di appena 69 ms. Sul fronte autonomia vengono invece dichiarate ben 28 ore di riproduzione complessiva, e 6 per singola ricarica.

Redmi AirDots 3 Pro – Disponibilità e prezzo

Redmi AirDots 3 Pro fanno un notevole passo avanti per le tecnologie adottate, ma solo uno step verso l’alto quanto riguarda il prezzo di mercato. Il prezzo ufficiale è di 349 yuan, meno di 45€ al cambio, ma sono già in offerta lancio a 299 yuan, circa 38€.

Ovviamente al momento l’ufficialità è limitata alla Cina, ma speriamo di vederle presto in versione Global, ed ancor prima alle nostre orecchie.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

audio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.